Uomini e Donne, ex tronista ricoverato, forse Coronavirus: il messaggio straziante (FOTO)

Leonardo Greco

In queste ore, un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in degenza all’ospedale forse a causa del Coronavirus. Il ragazzo in questione è Leonardo Greco, il quale partecipò al programma di Maria De Filippi tra il 2010 e il 2011.

A dare questo triste annuncio è stato lui stesso su Instagram. Il protagonista ha detto di essere costretto ad avere l’ossigeno e di mostrare tutti i sintomi di questo virus. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è ricoverato in ospedale a causa forse del Coronavirus. Il giovane ha pubblicato una foto direttamente dall’ospedale Sacco di Milano in cui ha annunciato di non stare affatto bene. Leonardo ha difficoltà respiratorie, sta di fatto che deve mettere l’ossigeno, ed ha sviluppato una polmonite interstiziale e febbre molto alta che stenta a scendere.

Insomma, i sintomi sono esattamente quelli del COVID 19, tuttavia, Greco si è sottoposto a ben due test, i quali sono risultati entrambi negativi. Dato che le sue condizioni di salute, però, non riescono a migliorare, questa mattina si è sottoposto ad un nuovo esame ed è in attesa del responso.

In attesa del test sul Coronavirus

Nel fare questo annuncio in merito al probabile contagio da Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha approfittato per lanciare un messaggio molto importante. Il giovane ha esortato tutti a non sottovalutare la questione. Lui ha 37 anni, è una persona sportiva, che mangia sano e che non ha particolari patologie pregresse. Per questo motivo, nel caso in cui questo terzo tampone dovesse dare esito positivo, questo confermerebbe il fatto che tale virus non colpisce affatto in modo aggressivo solo i più deboli.

In virtù di questa considerazione, quindi, risulta fondamentale seguire alla lettera le disposizioni governative emanate nelle ultime ore. L’invito è quello di rimanere a casa il più possibile ed evitare al massimo i contatti con le altre persone. Nel caso in cui questo fosse impossibile, è necessario adottare tutte le misure di sicurezza necessarie.

View this post on Instagram

Ho 37 anni , ho sempre amato lo sport , sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi , ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare , ho continuamente febbre , ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa ❤️ Fatelo perfavore ❤️ Spero che la mia testimonianza possa servire : : : #salute#sanità#vita#stopcovid19 #stateacasa #family#amore #futuro

A post shared by Leonardo Greco (@leonardo.greco) on