Il Paradiso delle signore trama 11 marzo 2020: Marcello ruba le chiavi del furgone di Armando e…

Marcello Barbieri

La scomparsa di Angela e Riccardo al Paradiso delle signore continuerà a generare parecchio sgomento, specie nella puntata dell’11 marzo 2020. In tale episodio, infatti, vedremo che Marcello perderà completamente il senso della ragione e, spinto da un istinto fraterno, commetterà un gesto estremo.

Intanto, Adelaide sarà sempre più delusa da Umberto, per tale ragione, si lascerà andare tra le braccia di Achille Ravasi. Tra Rocco e Marina, invece, ci sarà molta tensione a causa dell’arrivo di una notizia inaspettata.

Adelaide delusa da Umberto al Paradiso delle signore

L’episodio dell’11 marzo del Paradiso delle signore sarà caratterizzato dalla preoccupazione di Marcello per sua sorella. Gabriella e Roberta, intanto, continueranno a tenere il gioco alla loro amica e questo indispettirà sempre di più il Barbieri. Quest’ultimo, origliando una conversazione tra alcune veneri, apprenderà che sua sorella si trova con Riccardo. Questo gli farà balenare nella mente un’iniziativa folle.

Adelaide, invece, proverà a riavvicinarsi al commendatore, ma quest’ultimo farà di tutto per tenerla alla larga. Delusa più che mai, quindi, la contessa concentrerà le sue attenzioni solo su Achille. Le avances di quest’ultimo, però, non saranno del tutto sincere, il cavaliere, infatti, sarà mosso da secondi fini.

Trama 11 marzo: il gesto estremo di Marcello

Rocco e Marina, invece, proprio mentre sembravano aver trovato l’intesa perfetta, si troveranno a vivere un momento molto complesso. La Fiore, infatti, riceverà una proposta di lavoro molto allettante, ma lontano da Milano. Si tratta dell’impiego che ha sempre sognato, per tale ragione, questa novità la metterà molto in crisi sul da farsi.

Riccardo e Angela, dal canto loro, saranno sempre lontani da Milano. I due protagonisti scopriranno di nutrire qualcosa di molto forte l’uno per l’altra. Ad ogni modo, riusciranno a tirare un freno onde evitare di andare oltre. Nel corso della puntata dell’11 marzo 2020 del Paradiso delle signore, però, vedremo che Marcello scoprirà tutto e ruberà il furgone di Armando per poter raggiungere i piccioncini a Rapallo.

Una volta trovati, il Barbieri si renderà protagonista di una vera e propria scenata ed obbligherà sua sorella a seguirlo. Come reagirà la fanciulla dinanzi questa rigida imposizione?