“Sei proprio fissata la vag*na…”: Naike Rivelli senza freni, la provocazione a sfondo erotico [FOTO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Le nuove provocazioni social di Naike Rivelli

Niente da fare, Naike Rivelli non riesce proprio a fare a meno di provocare sui social network. La figlia di Ornella Muti che tra l’altro quest’ultima ha recentemente compiuto 65 anni, attraverso il suo profilo IG ha creato nuove polemiche.

Dopo le provocazioni a Barbara D’Urso e il video che fa riferimento al fumo, la 45enne ha postato uno scatto che lascia poco all’immaginazione. Un’immagine che non è piaciuta a tanti che la seguono e che non hanno perso tempo a farglielo notare di aver superato il limite.

La figlia di Ornella Muti e la foto su IG di un interruttore a forma di vag*na

Di recente Naike Rivelli è tornata a condividere sul suo account Instagram, seguito da 257 mila follower, uno scatto davvero provocatorio. Nello specifico la modella ha mostrato un interruttore di luce dalla forma molto particolare. Ebbene sì, la fantasia della 45enne si è spinta oltre infatti l’oggetto in questione rappresenta una vagina di donna.

Al fianco della foto la figlia di Ornella Muti ha scritto la seguente didascalia: “Accendi la luce! Sveglia donne, basta farsi prendere per il c*lo!”. Si tratta di un’immagine che la donna ha repostato da un altro profilo IG, tuttavia ha scatenato nuovamente delle polemiche. Infatti tra i vari commenti arrivati ci sono delle lamentele sul comportamento di Naike sui social, mentre altri si sono spinti con delle frasi volgari. (Continua dopo il post)

Il 65esimo compleanno di Ornella Muti

Come accennato prima, qualche giorno fa Ornella Muti ha raggiunto un grande traguardo. Ebbene sì, la madre di Naike Rivelli ha compiuto 65 anni ma osservandola ne dimostra almeno venti in meno. Ovviamente tutti i suoi fan le hanno fatto gli auguri e non poteva mancare quello speciale fatto dalla primogenita.

La modella, infatti, ha realizzato qualche video che le vedeva entrambe protagoniste postandolo su Instagram. Ovviamente tutte le iniziative della 45enne nei confronti della madre hanno ottenuto migliaia di likes e solo complimenti, almeno per questa volta.