Categories: Gossip

Nina Dobrev e Chris Wood: nuova coppia?

Eccoci tornati a parlare di una delle attrici televisive più amate. Nina Dobrev, dopo la relazione ormai più che conclusa con Ian Somerhalder, fa ancora parlare di sé per i mille e più flirt che le vengono attribuiti. L’ultimo di cui si parla è quello con il collega Chris Wood, alias Kai in The Vampire Diaries.
Ma i due attori si stanno veramente frequentando? Secondo gli indizi lasciati dal bellissimo e affascinante Chris, sì.

Dopo essere stati avvistati insieme da alcuni fan a New York, sono gli stessi amanti della serie televisiva a fornire ai tabloid gli indizi da seguire per avere conferma della nascita di una coppia che è, ormai, più che approvata dai fan.

Sappiamo già che la bella Nina è molto presente e attiva sul suo profilo Instagram, aggiornato quotidianamente per la gioia dei suoi fan. Quello che a un occhio attento non sfugge è che il nostro Chris ha messo un like a tutte le foto postate da Nina nell’ultimo periodo. Sembra che sia molto attento alla vita della sua compagna sul set di The Vampire Diaries.

La domanda, a questo punto, nasce spontanea: quell’attenzione da parte di Chris per Nina sarà solo un modo per mostrare il suo affetto verso la collega e amica? O è qualcosa di più? La teoria dei fan è che quei segnali lasciati dal bel Chris non siano solo sinonimo di amicizia. Sì, secondo i fan, ormai scatenati sul web, c’è molto da scoprire riguardo la relazione che intercorre tra i due attori.

E c’è di più. Questa nuova coppia è stata più che approvata dai fan della serie, cosa che non possiamo dire per quanto riguarda la coppia Somerhalder/Red. A quanto pare, soprattutto nell’ultimo periodo, la Red è stata accusata dai fan di approfittarsi del successo del bel Somerhalder e di non essere alla sua altezza. L’accusa più grave che le viene lanciata è quella di voler imitare la Dobrev per tenersi stretta il suo bel vampiro.

Per il momento continuiamo ad osservare la Dobrev e Wood. Se questo amore è reale, solo il tempo potrà confermarlo. Il tempo, oppure un altro scatto.

Gabriella Monaco

Amante dell'arte in ogni sua forma. Una vera passione, viscerale, per i telefilm, i libri, la letteratura, il cinema e la musica.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago