“Di nuovo senza mutandine, basta…”: Justine Mattera distesa sul pavimento con le mercanzie al vento [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera e la quarantena in famiglia a Milano

Come una brava cittadina che vive in Italia da oltre vent’anni, anche Justine Mattera si sta stando rigorosamente a casa sua insieme alla famiglia. Anzi, la soubrette americana in questi giorni di quarantena per l’eemrgenza Coronavirus ha più volte lanciato dei messaggio sul suo account Instagram.

Nello specifico la 49enne ha chiesto a circa 400 mila follower che la seguono di rispettare alla lettera le regole imposte dal Governo affinché la pandemia da Covid-19 rientri al più presto possibile. Nel frattempo l’ex moglie di Paolo Limiti viaggia con la mente postando sul social media degli scatti realizzati un po’ di tempo fa ma inediti. Ovviamente la showgirl aggiunge quel pizzico di sensualità proponendo delle immagini mozzafiato.

Nuova foto di nudo per la 49enne americana

C’è da sottolineare che in tutte le sue iniziative social, Justine Mattera non è mai scesa nella volgarità. A dire il vero anche se volesse Instagram adotterebbe dei ban o bloccherebbe il suo profilo. Di recente la 49enne ha postato un nuovo scatto che la mostra comodamente sdraiata sotto un tavolo totalmente svestita. Purtroppo i suoi follower non possono vederla in un nudo integrale perché il suo corpo è coperto dal mobile.

Quindi è possibile vedere la parte inguinale e le sue gambe chilometriche. L’ex moglie di Paolo Limiti ha uno stacco di coscia da urlo, che lo rende ancora più sexy grazie alle calzature indossate che presentano un tacco vertiginoso. La Mattera, al fianco dell’immagine ha scritto la seguente didascalia: “Oggi sistemo pure il tavolo. #iorestoacasa”. (Continua dopo il post)

La reazione dei follower al post di Justine Mattera

La nuova foto artistica condivisa da Justine Mattera su Instagram ha scatenato le fantasie di tutti coloro che quotidianamente aspettano una sua iniziativa. Ovviamente il post in questione ha fatto il pieno di mi piace per non parlare dei complimento che le sono arrivati.

Non sono mancate nemmeno le critiche da parte di alcuni utenti che l’hanno accusata di stare sempre nuda. C’è da dire, però, che la 49enne presenta ancora un corpo stratosferico nonostante non sia più una ragazzina.