Notizie dal Mondo

Post it divertenti tra gli scaffali: idea per far ridere le persone

Oggi che nei supermercati la situazione sta diventando intollerabile, i dipendenti che non mollano un attimo la presa sono diventati supereroi. Grandi persone,  pronte ad aiutare gli altri per evitare che l’epidemia di coronavirus prenda piede. E tra questi supereroi ce n’è stata una che ha avuto un’idea allegra per mettere di buonumore i suoi clienti. Ovvero dei post it divertenti tra gli scaffali.

Post it divertenti tra gli scaffali: l’idea di Amy

La madre di cinque figli Amy Cook, che vive a Findlay, nell’Ohio, ha deciso che gli impiegati del suo Walmart locale e i suoi clienti avevano bisogno di uno scossone per ritrovare il sorriso. E così ha incollato post it divertenti tra gli scaffali del supermercato, praticamente ovunque.

La buona azione di Amy non è passata inosservata. Quando ha pubblicato ciò che aveva fatto su Facebook , ha ottenuto oltre 21.000 Mi piace e la sua storia è stata condivisa più di 43.000 volte. Le sue foto hanno portato sorrisi nelle famiglie FI tutto il mondo. La speranza è che possano essere un incentivi per tutti a ritrovare la serenità.

Un incentivo per aiutare negozianti e clienti

Secondo Amy, anche un semplice sorriso potrebbe incentivare il lavoro dei negozianti e la vita dei clienti. “I miei dipendenti sono sfiniti e oberati di lavoro. Anzi, molti svolgono lavori per i quali non si erano nemmeno inizialmente iscritti. Stanno scaricando pacchi pesanti il ​​più velocemente possibile solo per andare incontro alle esigenze dei clienti, spesso ingrati e ostili perché i prodotti sono esauriti al di là dei loro controllo.”

La donna ha raccontato di aver parlato con un caro amico commerciante, il quale le ha parlato di aneddoti terrificanti in cui i clienti lo hanno offeso e ingiuriato perché oggetti di loro interesse erano finiti! Per lei questo è inammissibile. Per cui  ha cercato un modo come un altro per rasserenare il duro lavoro dei negozianti e per strappare un sorriso ai clienti. Vorrebbe un mondo in pace, fatto di gentilezza, ora più che mai, dal momento che stiamo lottando con un nemico invisibile.

Secondo Amy, molti problemi di circostanza, i clienti non li capiscono fino in fondo. Si lasciano prendere dall’ansia e dall’egoismo. Nessuno pensa davvero alle fatiche e ai rischi che soprattutto ora scaffalisti, magazzinieri e cassieri stanno correndo per consentire a tutti di esser sempre forniti. I suoi post it divertenti tra gli scaffali sono solo una piccolissima parte della bontà che tutti dovrebbero avere.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago