Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 1 aprile: Ernesta truffata, Achille manipola Adelaide

La puntata di mercoledì 1 aprile del Paradiso delle signore sarà davvero ricca di avvenimenti. Quello più intrigante riguarderà la famiglia Cattaneo. Per la prima volta, in tale casa si respirerà un clima più sereno. Grazie ai soldi di Ernesta, infatti, Federico potrà sottoporsi all’operazione. Tuttavia, un inaspettato imprevisto capovolgerà le carte in tavola.

A villa Guarnieri, intanto, Achille sfodererà tutte le sue armi per porre Adelaide contro suo nipote Riccardo. In merito a Marta e Vittorio, invece, i due non riusciranno a trovare un punto d’incontro sulla questione della cura per la sterilità.

La mossa di Achille al Paradiso delle signore

Al Paradiso delle signore, nella giornata del 1 aprile, vedremo una Clelia profondamente agguerrita contro Laura. L’ultimo giorno di prova si appresta ad arrivare e la capocommessa è pronta a tutto pur di verificare le buone intenzioni dell’aspirante venere. La Calligaris non ha alcuna intenzione di rischiare nuovamente di assumere una ragazza che poi tradirà le aspettative. Per tale motivo, metterà a dura prova la giovane, la quale potrà contare sull’aiuto di Roberta.

Le nozze tra Achille e Agnese nel frattempo si avvicineranno e la contessa chiederà a Riccardo di fare da testimone. Il giovane, però, risponderà che sarà disposto ad accettare solo se alla cerimonia potrà venire anche Angela. La reazione della zia, ovviamente, sarà tutt’altro che pacifica. Di questa situazione ne approfitterà Achille, il quale spingerà la donna a diffidare dal nipote dipingendolo come una persona inaffidabile. Il suo scopo è quello di arrivare a togliergli la gestione del patrimonio per occuparsi lui in prima persona.

Trama 1 aprile: brutte notizie per i Cattaneo

Marta e suo marito, invece, continueranno a litigare perché Conti non è d’accordo che sua moglie segua una dura cura contro la sterilità. Salvatore, invece, sarà sempre più triste per la lontananza da Gabriella, ad ogni modo, non può ignorare quanto accaduto con Cosimo. Nel corso della puntata del 1 aprile, però, al Paradiso delle signore vedremo ci sarà un colpo di scena inatteso.

Silvia e Luciano saranno pronti ad organizzare l’operazione di Federico quando ua notizia stravolgerà i piani. Ernesta scoprirà di essere stata truffata, pertanto, i soldi che avrebbe dovuto dare ai Cattaneo per l’intervento del giovane, in realtà, non ci saranno più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago