“Ti è venuto freddo…?”: Naike Rivelli in mutande, coinvolge il cane per fare una denuncia [VIDEO]

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli torna alla carica contro Barbara D’Urso

Naike Rivelli sta approfittando della quarantena per il Covid-19 per lanciare delle nuove provocazioni. Infatti attraverso il suo profilo Instagram che cresce ogni giorno di più in numero di follower, posta delle foto e clip in cui la 45enne ha dei messaggi da dare.

Nelle ultime ore ad esempio, la figlia di Ornella Muti si è vergognata del fatto che la sua rivale Barbara D’Urso abbia recitato L’Eterno Riposo in diretta a Live Non è la D’Urso insieme a Matteo Salvini. La modella ha condiviso due post contro Lady Cologno, affermando più volte che anche le sue trasmissioni devono essere sospese per garantire la salute a quelle poche persone che ancora lavorano a Mediaset. (Continua dopo il post)

Il nuovo messaggio su IG

Ma nelle ultime ore Naike Rivelli ha posto un altro delicato problema a tutti coloro che la seguono sul social network. La 45enne, infatti, ha condiviso un video su IGTV dove si mostra in biancheria intima sul letto coinvolgendo anche il suo cane. Una danza meravigliosa che poi si trasforma in una nuotata al mare circondata da tanta plastica.

In pratica la figlia di Ornella Muti ha denunciato il fatto che viene utilizzato molto questo materiale che è dannoso per la fauna e la flora. Ovviamente la modella ha espresso il suo pensiero a modo suo, ovvero mostrandosi con pochi vestiti addosso per raggiungere il prima possibile più persone. Tuttavia alcuni seguaci si sono meravigliati del fatto che in questo caso la donna non fosse totalmente nuda. (Continua dopo il video)

La quarantena di Naike Rivelli

Nel frattempo Naike Rivelli continua la quarantena nella sua abitazione insieme al compagno e alla madre Ornella Muti. In questo mese, infatti, la 45enne ha postato una serie di scatti che la ritraggono in intimo oppure nuda, ovviamente rispettando le regole di IG, mentre ironizza sul fatto di rimanere chiusi in casa.

Ovviamente il suo grande desiderio è quello di uscire, ma nello stesso tempo incoraggia i follower a continuare a rispettare le regole emanate dal Governo. Solo così la pandemia di Covid-19 potrà terminare al più presto.