Lutto per Antonella Clerici, lo straziante addio: sappi che per te…

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Purtroppo Antonella Clerici pochi istanti fa è stata colpita da grave lutto. Solo la scorsa settimana ha dovuto dire addio al padre di un suo collega e oggi è successo lo stesso. A quanto pare è venuto a mancare il padre di Andrea Mainardi ,ex chef a La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici distrutta dal dolore per una grave perdita

Ancora una volta Antonella Clerici è costretta a dare le sue condoglianze ad un suo caro amico. Questa volta è venuto a mancare il padre di Andrea Mainardi, che per anni ha fatto parte del programma La Prova del cuoco. Inoltre, lo chef ha preso parte anche al Grande Fratello Vip lo scorso anno, vincendone l’edizione.

Un dolore immenso, quello di Antonella Clerici che lo ha espresso in poche righe sui social accanto ad un’immagine dolcissima. La conduttrice televisiva, infatti, è stata anche la sua testimone di nozze e questo fa capire che meraviglioso rapporto c’è tra i due. Purtroppo, vista l’emergenza coronavirus e le disposizioni imposte dal Governo, non le è possibile stargli accanto e lo fa attraverso i social. (Continua dopo il post)

Il desiderio della conduttrice

Nelle ultime settimane si parla tanto di un possibile ritorno di Antonella Clerici in tv . Secondo alcune indiscrezioni, pare che la conduttrice potrebbe ritornare ai fornelli e a rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente  Maurizio Costanzo.  Secondo il giornalista, però,  è ancora troppo presto per pensare a nuovi progetti.

Dopo l’addio a La Prova del Cuoco non era più apparsa in televisione. La Rai l’aveva esclusa dai palinsesti televisivi nonostante il pubblico la richiedesse. Negli ultimi mesi Antonella Clerici aveva raccontato la tristezza causata dalla sua lontananza dal piccolo schermo e la voglia di realizzare nuovi progetti. Escluso il ritorno alla Prova del Cuoco ,la presentatrice aveva espresso il desiderio di condurre un nuovo programma culinario realizzato direttamente a casa sua.

Da tempo infatti ha lasciato la sua casa di Roma per trasferirsi ad Arquata Scrivia insieme alla figlia Maelle e a Vittorio Garrone. Proprio nella sua villetta immersa nel bosco, Antonella ogni giorno regala deliziose ricette ai suoi seguaci e in tanti aspettano un suo ritorno in tv.