Spettacolo

Un lutto ha colpito La prova del cuoco, il cordoglio: “Un grande dolore…” [FOTO]

È morto il padre di Andrea Mainardi, ex protagonista de La prova del cuoco

Qualche ora fa è stata Antonella Clerici ha svelare su Instagram la morte del padre di Andrea Mainardi. Quest’ultimo per anni ha partecipato come chef al cooking show La prova del cuoco, ma anche ex concorrente del Grande Fratello Vip 3. I due hanno lavorato insieme per diverso tempo, quindi tra loro è nata una bella e solida amicizia.

La professionista lombarda ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio sul social network dimostrando la propria vicinanza all’ex gieffino e a sua madre rimasta vedova. Inoltre la compagna di Vittorio Garrone ha avuto un pensiero anche per Anna, la moglie di Mainardi, la loro figlia e l’intera famiglia. In più la donna ha scritto che ci sarà sempre per loro qualsiasi cosa accada.

Il messaggio di cordoglio di Antonella Clerici su Instagram

Il padre dello chef Andrea Mainardi è venuto a mancare nella giornata di martedì 31 marzo 2020. Le uniche informazioni che abbiamo al momento è che da tempo l’uomo stava combattendo contro un brutto male. A infornare il popolo del web è stata la sua cara amica ed ex collega di lavoro Antonella Clerici.

Quest’ultima, infatti  attraverso una foto che la ritrae con il cuoco il giorno delle sue nozze, ha scritto: “Oggi è mancato il papà di Andrea Mainardi. Un grande dolore. Ti abbraccio forte, Andrea. E con te anche la tua mamma Michelle, e Anna. Ti voglio bene, sai che per te ci sono e ci sarò sempre”. (Continua dopo il post)

Il cordoglio del popolo del web

Dopo aver postato il messaggio su Instagram, i fan di Antonella Clerici e Andrea Mainardi si sono precipitati sul social network per fare le loro più sentite condoglianze. In pochissimo tempo la foto ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti.

Ricordiamo che lo chef ha lasciato La prova del cuoco da alcuni anni e un paio di stagioni fa è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 3.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago