Categories: Spettacolo

“Sappiamo dov’è Ylenia e chi la nasconde”. Nuovi indizi sulla figlia di Al Bano

Continuano le ricerche sulla figlia di Al Bano e Romina

Ancora una volta si ritorna a parlare di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa il 31 dicembre 1993. Allora la ragazza aveva 24 anni e all’improvviso di lei nessuno ha saputo più nulla.

In tutto questo tempo non si è mai capito cosa le sia accaduto e a distanza di 26 anni la coppia sembra non arrendersi nel ritrovarla. In particolar modo sua madre che proprio pochi giorni fa,sfogliando un vecchio album di ricordi si è commossa ed emozionata nel rivederla da bambina.

Nel corso di tutti questi anni molte sono state le segnalazioni sul suo ritrovamento. In particolar modo il giornalista Roberto Fiasconaro ha realizzato su Ylenia tre libri dedicati proprio al suo misterioso allontanamento. In questi tre opuscoli ci sono tutti i dati ufficiali inerenti al caso ed anche dichiarazioni ufficiali rilasciate dalla famiglia Carrisi. Inoltre sono presenti anche interviste di membri della polizia di New Orleans che lasciano aperta ancora una speranza.

Ylenia Carrisi si è davvero rifugiata in un convento?

Ylenia Carrisi sparì proprio nella città statunitense, dove soggiornava in un albergo del posto insieme ad un suo amico. Si tratta di un certo Aleksander Masekela, che ha avuto problemi di droga e di violenza inferta sulle donne.

Gwen Guggenheim, il capo indagini è  convinto che la ragazza abbia assunto una nuova identità e che sia rinchiusa in un convento greco-ortodosso. L’uomo afferma di essere a conoscenza di indizi molto importanti che confermerebbero dove si trovi attualmente Ylenia, ma purtroppo a causa delle indagini non può parlare.

Inoltre, in questo famoso convento non è possibile nemmeno mandare gli inquirenti a cercarla in quanto per la Carrisi non c’è nessun procedimento penale. A lasciare ancora di più con il dubbio Al Bano e Romina, Frate Samuel, centralinista della struttura religiosa.

Il 2 gennaio 1994, il monaco ha affermato che sparì da lì una giovane donna, che lavorava come giardiniera: “Era molto turbata, se ne andò in tutta fretta. Disse di volere andarsene in Asia”. Infine,

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago