Francesca Fialdini senza trucco e spettinata: la 40enne come non l’avete mai vista

Francesca Fialdini è diventata uno dei volti di punta della Rai. La giornalista del nuovo programma “Da noi a ruota libera” è molto amata e seguita da tantissimi telespettatori. Schiva e molto riservata, non ama far parlare molto di sè, anche se ultimamente ha deciso di avere un filo diretto con i suoi fan molto più assiduo su Instagram.

Francesca Fialdini bellissima al naturale 

La 40enne ha recentemente postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae completamente al naturale. Senza un filo di trucco, con i capelli leggermente spettinati: possiamo dire che la conduttrice è ancora più bella. Il tempo per lei sembra proprio essersi fermato, la Fialdini dimostra infatti molti anni in meno e la sua bellezza cresce ogni giorno sempre di più. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Tra mare e montagna non so scegliere. Entrambe sono dimensioni che possono farmi trovare armonia e sintesi. È stata un'estate breve dal punto di vista delle vacanze ma a stretto contatto con il silenzio e la natura. È la nostra casa. Abbiamo il dovere di difenderla come premessa contro ogni ingiustizia. E a vantaggio di tutti! Declinare il progresso (e ciò che comporta in termini di scelte politiche e sociali) con la difesa dell'ambiente è l'unica via per un futuro possibile su questa #Terra. Ora lo sappiamo. Non possiamo più aspettare. Lo so sono parole scritte, dette, ripetute all'infinito. Ma non abbiamo ancora imparato che dipende da ciascuno di noi. E allora continuiamo a ricordarcelo. #naturacasacomune #naturelovers #climatechange

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini) on

Da Noi a Ruota libera è un successo

La conduttrice è impegnata ogni domenica con il suo nuovo programma “Da noi a ruota libera” che pare essere di gradimento ai telespettatori. La meravigliosa giornalista è stata per molto tempo alla guida de “La Vita in Diretta” (accompagnata dal giornalista Tiberio Timperi) trasmissione che ha poi lasciato, cedendo il posto a Lorella Cuccarini, portando con se anche delle critiche piuttosto accese.

In una intervista ha infatti dichiarato pubblicamente di non avere rimorsi e di non rimpiangere affatto il suo passato lavorativo: ha spiegato che oggi la sua carriera si sta orientando verso cose più adatte a lei e che la sua nuova sfida televisiva è supportata da un lavoro di squadra che permette di avere successo.

Ed è proprio a tal proposito che qualche mese fa una sua dichiarazione ha scatenato diverse critiche. Parole che sono state dette con assoluta sincerità e trasparenza, ma che in molti non hanno apprezzato: Spero che il pubblico non si offenda, no, non mi manca La Vita in Diretta.

Amo il pubblico che mi ha seguito e che continua anche in parte a seguirmi la domenica. Quel tipo di impegno specifico, indipendentemente dalla diretta quotidiana o meno, oggi non mi manca.