Categories: Spettacolo

Adriana Volpe rompe il silenzio sulla crisi con Roberto Parli: “Incredibile” (FOTO)

In queste ore sul web non si sta facendo altro che parlare dell’ipotetica rottura tra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli. I fan più attenti hanno notato che la coppia ha smesso di seguirsi sui social e questo ha subito fatto scattare un forte campanello d’allarme.

Numerosi utenti, infatti, hanno pensato che tra i due le cose non stessero andando molto bene. Altri ancora hanno posto l’accento sulla probabile incidenza di Andrea Denver in tutta questa storia. La conduttrice, però, è intervenuta ed ha chiarito tutto.

Il chiarimento di Adriana su Roberto Parli

Pochissime ore fa, Adriana Volpe è intervenuta sul suo profilo Instagram per chiarire la questione relativa al rapporto con suo marito Roberto Parli. La donna ha esordito dicendo di non essere molto pratica sul mondo social, pertanto, pare ci sia stato un errore sul suo profilo. Stando a quanto emerso, quindi, il mancato “segui” verso il marito sarebbe colpa di un errore dovuto alla sua scarsa dimestichezza con la tecnologia.

Ad ogni modo, l’ex gieffina ha detto di essere basita da tutta questa storia e da tutto ciò che i telespettatori hanno montato sul suo conto. Approfittando dell’intervento su Instagram, la donna ci ha tenuto a fare chiarezza anche su di un altro punto importante, ovvero, l’ipotetico flirt con Andrea Denver.

Il rapporto tra la Volpe e Denver

Quest’ultimo, nel corso di questi giorni di permanenza in casa, si è reso protagonista di un gesto inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Nel caso specifico, quando il GF VIP ha mostrato a tutti i concorrenti il calendario realizzato nei giorni passati, il ragazzo non è riuscito a trattenersi ed ha baciato la foto dell’ex presentatrice RAI. Questo gesto ha generato un’immediata reazione da parte del web.

Adriana Volpe, però, dopo aver chiarito la questione su Roberto Parli, ha anche detto che con Denver non c’è mai stato e non c’è tutt’ora nulla. La gente, quindi, farebbe meglio a dedicare la propria attenzione a questioni più importanti e serie, specie in questo momento così delicato. Il chiarimento sarà servito a mettere a tacere i pettegolezzi?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago