Spettacolo

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, la verità sull’addio: “Ho sofferto, avevo paura di…”

La storia naufragata di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

Senza ombra di dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo era quella composta da due grandi attori. Stiamo parlando di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, entrambi protagonisti di Elisa di Rivombrosa. E proprio sul set della fiction di successo di Canale 5, che ha registrato picchi di 13 milioni di telespettatori, si sono conosciuti e poi amati.

I due iniziarono una storia nel 2004 ed è durata fino al 2010. I due professionisti non si sono mai sposati ma hanno messo al mondo Elena che ora è un’adolescente. Ma per quale ragione si sono lasciati? Dopo tempo è stata l’attrice ha confessare il motivo attraverso un’intervista del magazine femminile F.

Il motivo della separazione

Sono passati esattamente dieci anni da quando Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono detti addio. Inizialmente i due attori si sono lasciati in modo brusco, infatti i loro rapporti erano abbastanza tesi. Poi, però, per il bene della figlia Elena ha deciso di mettere da parte il rancore e si sono riconciliati.

Attraverso una lunga intervista al periodico F, la protagonista femminile di Elisa di Rivombrosa dichiarava: “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto”.

L’attrice aveva paura delle conseguenze sulla figlia. Per fortuna entrambi sono stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirsi incontro con i loro lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con tutti e due.

Le dichiarazioni di Alessandro Preziosi

Dopo anni sia Vittoria Puccini che Alessandro Preziosi hanno una vita loro, quindi entrambi con un nuovo partner. Tuttavia il loro legame non si spezzerà mai perché tutti e due sono coinvolti dalla crescita della figlia Elena.

Tempo fa, in un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair, l’attore napoletano confidava: “Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo”.

Il professionista ha raccontato anche di quando è andato otto mesi in tour con lo spettacolo Amleto, pensando che, quando si sarebbe fermato tutto tornasse come prima. Purtroppo non è stato così.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago