Spettacolo

Conoscete l’ex moglie di Paolo Brosio? Ecco Gretel, una modella bellissima e molto giovane [FOTO]

La carriera di Paolo Brosio

Negli ultimi anni è un assiduo frequentatore delle trasmissioni di Barbara D’Urso e Federica Panicucci col ruolo di opinionista. Ad esempio la scorsa settimana a Pomeriggio Cinque ha festeggiato in diretta il 99esimo compleanno della madre. Stiamo parlando di Paolo Brosio che oltre ad essere un volto noto della televisione italiana è anche uno scrittore e giornalista.

Per diverso tempo ha fatto l’inviato del TG4 di fronte il Palazzo di Giustizia del capoluogo lombardo. Non tutti sanno che Brosio prima della conversione è convolato a nozze ben due volte. L’ultimo matrimonio risale a 16 anni fa, con la modella Gretel Coello ed è terminato nel 2008.

Chi è la seconda moglie Gretel Coello?

Come anticipato prima, la seconda moglie di Paolo Brosio si chiama Gretel Coello. Quest’ultima è una modella cubana e ormai non ha più rapporti con l’ex marito. I due sono stati sposati solo per quattro anni. Prima di lei, il noto ex giornalista del TG4 e attuale opinionista Mediaset era sposato con Serenella Corigliano. A quanto pare i due si sono lasciati con conseguente divorzio a causa di un tradimento della sud-americana.

Successivamente il conduttore toscano ha vissuto un momento particolarmente difficile e di smarrimento. Infatti anni fa fece uso di alcool e sostanze stupefacenti, toccando il fondo. “L’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppure chiedere come si chiamano. E con loro è arrivato il resto: l’alcol, lo stordimento, la droga”, dichiarava Brosio. (Continua dopo la foto)

Paolo Brosio e l’ex moglie Gretel Coello

Paolo Brosio: il tracollo e la rinascita grazie alla fede

È proprio durante quel periodo doloroso che Paolo Brosio riesce a risalire la china grazie al richiamo della fede. Il noto giornalista arrivava dalla perdita del padre, ma anche l’incendio del Twiga, la separazione dalla sua seconda moglie.

“Poi una nottata matta. Ero a Torino dove facevo le dirette della Juve, lavoravo a Mattino 5 e a Pomeriggio Cinque. Siamo tutti a casa mia. Sento una voce ‘Paolo, devi smettere’. Erano le tre e mi sono messo a recitare l’Ave Maria. Ho cacciato tutti di casa”, aveva dichiarato il conduttore toscano durante un’intervista realizzata un po’ di tempo fa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago