Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, ecco come sarà: Giovanna e Gemma conosceranno uomini attraverso la scrittura (VIDEO)

Finalmente qualche spoiler un po’ più preciso in merito a come sarà il ritorno di Uomini e Donne, previsto per lunedì 20 aprile. Fino a questo momento erano trapelate pochissime anticipazioni in merito all’argomento, ma adesso la situazione è più chiara.

A palesare le dinamiche con cui si svolgerà il talk show è stata direttamente Maria De Filippi che, attraverso un video pubblicato sulla pagina ufficiale del programma, ha raccontato tutto.

Maria De Filippi spiega come sarà Uomini e Donne

Poco fa, sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne è apparso un video nel quale è chiarito come sarà la trasmissione. Nella clip in questione si vedono Gemma e Giovanna all’interno di una stanza intente ad ascoltare un messaggio della conduttrice. La De Filippi, con la sua solita aplomb, ha spiegato che le due dame avranno dei contatti con i nuovi corteggiatori attraverso la scrittura. Non potendo dare luogo ad un contatto fisico diretto, i vari protagonisti si approcceranno con le due troniste in modo epistolare.

Si ritornerà un po’ ai vecchi tempi, quindi, come quando non esisteva ancora la tecnologia e non ci si poteva vedere con così tanta semplicità. Nel caso specifico, poi, la presentatrice ci ha tenuto a chiarire che potrebbero crearsi delle dinamiche davvero molto particolari. Le due dame, infatti, potrebbero invaghirsi, o addirittura innamorarsi, del modo in cui una persona le scriverà, pur senza averla mai vista dal vivo.

I problemi in cui si potrebbe incappare

Questa situazione potrebbe portare a due tipi di problemi. Il primo è che magari ci si può infatuare di qualcuno che poi, vedendolo dal vivo potrebbe non piacere davvero alle due protagoniste. In secondo luogo, invece, potrebbe anche capitare che l’uomo dalla penna d’oro, quando si ritroverà davanti la tronista prescelta, potrebbe rendersi conto di non essere così interessato a lei.

Gemma e Giovanna hanno ascoltato con molta apprensione come sarà il ritorno di Uomini e Donne. Inoltre, in queste ore è trapelata anche un’altra notizia che riguarda Gianni Sperti e Tina Cipollari. A quanto pare, infatti, il duo iconico del talk show pomeridiano non sarà presente durante questo ritorno esclusivo del talk show.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago