Paolo Bonolis, Sara Croce lascia il ruolo di Bonas di Avanti un altro? Le ipotesi [FOTO]

Sara Croce
Sara Croce

Avanti un altro avrà una nuova Bonas?

Dallo scorso gennaio, la nona edizione di Avanti un altro si è arricchita di una nuova presenza. Dopo un paio di stagioni con Laura Cremaschi come Bonas, da circa tre mesi Sara Croce ha preso il suo posto. La modella è un volto conosciuto al pubblico di Canale 5 infatti la scorsa primavera era una delle Madre Natura di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Da qualche giorno su internet e sui vari social il popolo del web si è posta una domanda: la ritroveremo in autunno?

A giudicare dal gradimento sul piccolo schermo, la risposta sarebbe positiva. Ovviamente l’ultima risposta è quella del conduttore Paolo Bonolis e della moglie Sonia Bruganelli che è a capo della SDL 2005, casa di produzione e di casting dei programmi del professionista romano.

La modella pavese incanta il web con delle foto sexy

Oltre ad allietare il pubblico con la sua presenza nello studio di Avanti un altro, la bella Sara Croce con le sue foto super sexy e il viso di un angelo continua a infiammare il web. Infatti, per la gioia dei numerosi follower, la Bonas di Avanti un altro è particolarmente attiva su Instagram dopo posta dei selfie e foto sensuali.

Alternandole con scatti della vita attuale della quarantena da Covid-19. Inoltre arricchisce il suo profilo con degli shooting di moda e immagini che la ritraggono dietro le quinte del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

???

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Sara Croce vicina alla riconferma come Bonas di Avanti un altro

Visto il grandissimo successo che sta ottenendo sia sul piccolo schermo che sui suoi canali social, stando alle voci che circolano in rete, la bella Sara Croce, originaria dalla provincia pavese, potrebbe essere riconfermata come Bonas di Avanti un altro! anche per la prossima edizione del game show.

Inoltre ci sono grandi possibilità che la modella potrebbe far parte di qualche altro programma condotto da Paolo Bonolis e il Maestro Luca Laurenti. La consorte del professionista Mediaset, Sonia Bruganelli, con la sua società SDL 2005 si occupa dei casting del quiz del preserale di Canale 5 ma anche di Ciao Darwin, al momento in replica il sabato sera.