Categories: Spettacolo

Patrick Ray Pugliese su Antonella Elia, “Voleva sbattermi fuori..”

Il Grande Fratello VIP ha chiuso i battenti da una decina di giorni. Come spesso accade, però, le polemiche non si spengono con la chiusura delle luci della casa, ma proseguono anche fuori. È quanto sta accadendo per l’ultima edizione del reality che si porta dietro gli strascichi di alcuni rapporti “contorti” tra i partecipanti. Se avete seguito il reality avrete notato come tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia non vi fosse tanta simpatia.

La situazione è, poi, migliorata al punto che durante l’ultima settimana i due sembravano abbastanza affiatati. Indimenticabile, però, la discussione avvenuta in casa per una presunta spinta di Patrick ai danni proprio della Elia. Una vera e propria bufera! Nelle ultime ore, Patrick Ray Pugliese è tornato a parlare di Antonella Elia e del suo “carattere”. Vediamo insieme cos’ha dichiarato.

Patrick Ray Pugliese, il rapporto con la Elia

Alla domanda “E il rapporto con Antonella Elia?, Patrick Ray Pugliese ha risposto con la sincerità e la simpatia che lo ha sempre contraddistinto. Ha affermato che la situazione, dapprima a dir poco tragica, è rientrata e che i due adesso hanno finalmente fatto pace.  “Antonella è una persona stravagante, complicata, ha un carattere lunatico” ha detto il ragazzo. Poi, riferendosi, in particolare, all’episodio della spinta aggiunge “Quello spintone non c’è stato, anche se lei dice di sì”.

“Magari era una strategia di gioco”, aggiunge, “voleva sbattermi fuori immediatamente. Lì mi sono incazz*to come una bestia”. Ed in effetti, gli affezionati del GF VIP se lo ricorderanno bene. Durante una diretta serale, in salotto, Patrick ha puntato più volte il dito contro la Elia urlandole addosso parole bruttissime come “Crotalo”. Rivista questa scena, successivamente, Ray Pugliese si è scusato con la diretta interessata e con il pubblico da casa.

La mancata vittoria

Patrick Ray Pugliese ha dedicato qualche parola anche alla finale persa nuovamente per un soffio. Questa, difatti, era la sua terza partecipazione al Grande Fratello e per molti era proprio lui il favorito per la vittoria. Alla fine, invece, si è classificato quarto con non poca amarezza nonostante il piacere per aver partecipato nuovamente a questo reality che ha sempre detto di amare moltissimo.

“Sono contento abbia vinto Paola Di Benedetto ha confessato il ragazzo, “è un’amica e lo meritava”. Poi solleva un dubbio con un po’ di rammarico, “Ma io stavo per vincere”.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago