Categories: Spettacolo

Riccardo Guarnieri vuota il sacco sul matrimonio con Ida Platano: “È rimandato, non è il caso…” (FOTO)

Riccardo Guarnieri e Sossio Aruta si sono lasciati andare ad una simpatica diretta ieri sera su Insatgram durante la quale è emerso anche il tema legato al matrimonio con Ida Platano. I due, dopo aver lasciato Uomini e Donne, si erano promessi di ripartire da zero e ricucire il loro rapporto.

La quarantena forzata, poi, li ha “obbligati” ad una convivenza che, come è normale che sia, è fatta di alti e bassi. Nonostante il clima particolare, però, i fan hanno comunque chiesto al protagonista di aggiornare sulla questione nozze e figli. Il cavaliere è apparso un po’ in soggezione.

Riccardo aggiorna sul matrimonio con Ida e sui figli

Nel corso della diretta con Sossio, Riccardo Guarnieri ha disciolto ogni dubbio ed ha confermato che il matrimonio con Ida sia stato rimandato. Al momento, infatti, non c’è alcuna voglia di cimentarsi nell’organizzazione di una cerimonia considerando la situazione in cui riversa l’Italia. Ricordiamo anche che i due si trovano a Brescia, uno tra gli epicentri di questo virus, pertanto, la loro condizione è ancor più drammatica di altre.

Ad ogni modo, dopo aver parlato di questo, il cavaliere ha anche letto alcuni commenti in merito alla possibilità di fare un figlio. Gli utenti, infatti, hanno esortato la coppia a muoversi a fare un pargolo considerando l’età. Sossio si è schierato dalla parte dei fan ed ha preso un po’ in giro il suo amico. Guarnieri, però, è stato molto evasivo e si è limitato a sorridere imbarazzato.

La Platano non vuole farsi vedere

Insomma, sul tema del matrimonio con Ida, Riccardo è apparso un pesce fuor d’acqua, ma questo non è stato l’unico momento. I fan, infatti, hanno chiesto per tutta la diretta ai due protagonisti di mostrare le loro compagne. Mentre Sossio non ha esitato neppure un attimo ed ha fatto vedere sia Ursula sia la piccola Bianca, Guarnieri è stato molto più reticente. Nonostante le insistenze dei follower, infatti, il cavaliere ha detto che la donna non potesse raggiungerlo in quanto impegnata.

Il protagonista, però, non ha chiarito cosa stesse facendo di preciso la sua compagna per non poter apparire neppure per un secondo in video per salutare i fan. Questa situazione ha lasciato un po’ perplessi gli utenti sintonizzati.

Riccardo e Sossio in diretta
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago