Spettacolo

“Non ho potuto dirgli addio”: Antonella Clerici, il lutto che ha sconvolto la sua vita, la confessione in un’intervista

Antonella Clerici e la quarantena tra i boschi

In questo periodo di quarantena Antonella Clerici è tornata a cucinare. L’ex padrona di casa de La prova del cuoco, ogni giorno alle 12 e spesso anche il pomeriggio, si collega in diretta Instagram con degli chef che hanno lavorato con lei.

La professionista Rai ha trovato il tempo anche per rilasciare una lunga intervista per il magazine Nuovo, parlando di Vittorio Garrone, ma anche di un devastante lutto che l’ha colpita un po’ di tempo fa. Ricordiamo che l’artista lombarda da circa tre anni vive in una villa tra i boschi del Piemonte insieme a Maelle, il nuovo compagno e la figlia di quest’ultimo.

Il grande rimpianto della conduttrice Rai

Intervistata dal periodico diretto da Riccardo Signoretti, Antonella Clerici ha aperto il suo cuore facendo delle confessioni inattese. La professionista lombarda, infatti, non ha parlato solo del suo lavoro, ma anche della vita privata. In particolare si è soffermata su qualcosa che le è accaduto diverso tempo fa che la fa stare ancora male.

Si tratta di un gravissimo lutto e ne ha parlato alle domande ‘rimpianti’. A quanto pare il suo più grande rimpianto è quello di non aver avuto la possibilità di salutare un compagno di scuola che si era ammalato e che è che poi è venuto a mancare.

Antonella Clerici e la grande voglia di tornare in televisione

Nel corso della lunga chiacchierata col giornalista del magazine Nuovo, Antonella Clerici ha messo da parte questo argomento, parlando del suo lavoro. La professionista ha affermato che non vede l’ora di tornare sul piccolo schermo con un suo programma. Ai lettori del settimanale ha detto che le manca moltissimo parlare quotidianamente col suo pubblico. Per caso ha intenzione di presentare un programma di cucina?

Giorni fa si parlava di una possibile cancellazione de La prova del cuoco di Elisa Isoardi con un nuovo cooking show. Al momento si sta godendo la vicinanza delle persone che ama, quindi in televisione la rivedremo con molta probabilità a settembre 2020.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago