Categories: Spettacolo

“Sei da infarto…”: Justine Mattera con il lato B pronunciato, la lingerie trasparente mostra le sue grazie [FOTO]

La quarantena di Justine Mattera

Anche Justine Mattera sta contando i giorni che mancano alla fine della quarantena per Covid-19. Infatti il prossimo 4 maggio in Italia si tornerà a circolare, ma sempre adottando le regole delle distante, mascherine e guanti. In questo periodo la 49enne americana è apparsa molto nostalgica condividendo su Instagram dei contenuti del passato.

Si tratta di shooting fotografici realizzati per lavoro e dove mette in mostra la sua sensualità e una forma fisica da fare invidia alle ventenni. Qualche giorno fa l’ex moglie di Paolo Limiti ha postato un’immagine amarcord che la mostra insieme al marito e ai loro due figli.

La showgirl americana in intimo su Instagram

L’ultimo scatto che Justine Mattera ha condiviso su Instagram ha scatenato la fantasia di tutti coloro che la seguono sul social. Nello specifico la 49enne si è presentata con un capo di lingeria bianco con delle trasparenze evidenti. E proprio queste ultima fanno si che lasciano intravedere parte del suo corpo muscoloso e tonico.

Ricordiamo che la soubrette americana è una grande sportiva, infatti oltre alla corsa pratica anche il ciclismo. Proprio questa ultima disciplina ha reso il suo lato B sodo ed alto. Ovviamente l’iniziativa della sosia di Marilyn Monroe ha scatenato la fantasia dei seguaci che, oltre a complimentarsi con lei hanno lasciato migliaia di mi piace. (Continua dopo il post)

La quotidianità di Justine Mattera

In una recente diretta Instagram, Justine Mattera ha avuto un confronto con i suoi numerosi follower. La soubrette statunitense ha detto: “Ho la mia routine quotidiana: mi sveglio presto, pedalo sui rulli, mi prendo cura dei miei bimbi, lavoro a computer, riesco ad essere più produttiva”.

Poi la 49enne ha detto di aver scoperto l’utilità degli allenamenti di equilibrio, stretching, core stability, attività che possono fare anche quelle mamme che non hanno il tempo di andare in palestra ma possono tenersi in forma tra le mura di casa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago