Notizie dal Mondo

Giornalista senza pantaloni finisce in diretta: imbarazzo alla ABC News [VIDEO]

Con l’emergenza COVID in molti stati d mondo è stato imposto lo smary working, per consentire ai lavoratori di continuare le loro mansioni senza recarsi in ufficio. Sicuramente non c’è nulla  di male nel fare il proprio lavoro al PC comodamente in pigiama, o tra il letto e il divano. Ma se il lavoro consiste nell’essere ripresi in CAM ci vuole massima cura ai dettagli. Attenzione che non ha avuto il giornalista senza pantaloni mentre era in diretta. Un passo falso che gli è costato imbarazzo, e che ha fatto il giro del web.

Giornalista senza pantaloni: il video finito in rete

A quanto pare anche i servizi di quotidiani e reportistica stanno funzionando da casa. Un giornalista della ABC News ha però fatto male i suoi conti, ed è stato beccato senza i pantaloni. Mentre stava trasmettendo un rapporto in diretta TV, la telecamera lo ha ripreso un po’ troppo da lontano,individuando dunque il particolare imbarazzante: il giornalista senza pantaloni .

Will Reeve, figlio del defunto attore Christopher Reeve, è apparso martedì mattina su Good Morning America per presentare un rapporto sulle farmacie che usano i droni per consegnare farmaci ai pazienti. Alla fine del segmento, il chryon nella parte inferiore dello schermo è scomparso. La qual cosa ha mostrato che Reeve era completamente vestito solo dal collo alla vita.

La reazione ironica

Reeve, che ha utilizzato la propria macchina fotografica per mettere in piedi il servizio da casa, in seguito ha scritto un post su Twitter per giustificarsi. In tal sede ha spiegato che il segmento non ha mostrato certo la sua biancheria intima, ma piuttosto un paio di pantaloncini da allenamento succinti per l’esercizio che aveva programmato di fare dopo la fine del suo servizio. Sempre nel tweet ha scritto ironizzando sulla gaffe “Spero che tutti abbiano avuto una risata oggi più che necessaria”.

Ovviamente la parte del video che ritrae il giornalista senza pantaloni ha fato subito il giro del web, raccogliendo commenti sarcastici e migliaia di like.

Una gaffe insomma che può aiutare gli altri lavoratori da casa ad evitare di vestire troppo easy, ma di fare attenzione anche al look, perché non si può mai sapere se un datore possa fare richieste specifiche.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago