“Coi problemi che ci sono sei sempre nuda”: Elisabetta Canalis, la foto in vendita per un gesto nobile crea polemica

Elisabetta Canalis

La quarantena americana di Elisabetta Canalis

La bella Elisabetta Canalis si trova in quarantena col marito e la figlia a Los Angeles. Ricordiamo che gli Stati Uniti, in particolare New York e il Continente più colpito dal Coronavirus. Si contano oltre un milione di contagi e quasi 60 mila decessi.

L’ex velina di Striscia la Notizia sta rimanendo rigorosamente a casa trascorrendo il tempo a cucinare, giocare con la bambina e pubblicare dei contenuti su Instagram. Infatti, il suo profilo che conta circa 2,5 milioni di follower è super attivo e dove è possibile trovare anche dei contenuti osé.

L’ex velina vende una sua foto per una giusta causa

Nelle ultime ore Elisabetta Canalis ha deciso di dare il suo contributo a favore di una onlus vendendo un suo scatto che fa parte di uno shooting fotografico. Infatti la stessa attrice sarda, al fianco del post che ha condiviso di recente su Instagram ha scritto la seguente didascalia: “Questa foto assieme a quelle di altri personaggi, è in vendita per una giusta causa”.

Ancora una volta la madre della piccola Skyler Eva ha dato dimostrazione di essere una donna con un grande cuore e con una sensibilità innata. Ricordiamo, ad esempio, un paio di mesi fa sui suoi social ha aperto delle iniziative benefiche per acquistare dei macchinari e materiale medico da donare a degli ospedali della sua terra natia. (Continua dopo il post)

Elisabetta Canalis criticata per una foto sexy su IG

Visto che ha un grosso seguito sui social, Elisabetta Canalis non si è tirata indietro a tale iniziativa. Infatti le sue foto possono essere vendute in un battibaleno, ottenendo un grandissimo successo. Non è la prima volta che l’ex velina di Striscia la Notizia partecipa a delle iniziative del genere. Ad esempio, qualche tempo fa la 40enne sarda aveva messo all’asta alcune sue immagini personali per aiutare gli animali abbandonati.

Mentre anni prima Canalis aveva donato il suo abito di nozze per raccogliere fondi a favore di una comunità di Alghero. Ora invece, lo scatto postato su IG insieme ad altri settanta che mostrano personalità italiane del mondo della musica del cinema e dello spettacolo, farà parte della mostra fotografica ‘Eccellenza Italiana’. Alcuni, però, l’hanno criticata dicendo che è fuori luogo mettersi nuda in questo momento.