“Cosa nascondeva lì sotto…” Striscia la Notizia svela il mistero, il premier Giuseppe Conte e la mano sotto il tavolo

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Perché Il Premier Conte smanettava sotto il tavolo?

Da qualche giorno gran parte degli italiani si sono posti questo interrogativo: cosa c’era sotto il tavolo del Premier Giuseppe Conte? Il dubbio è nato domenica scorsa, ovvero quando il Presidente del Consiglio dei Ministri ha indetto una nuova conferenza stampa per illustrare ai cittadini la Fase 2.

In quell’occasione il politico ha più volte abbassato la mano sotto il tavolo, creando curiosità e sospetti ai telespettatori che lo guardavano da casa. Quest’ultima hanno notato dei movimenti strani, insinuando che dietro allo strano atteggiamento di Conte si nascondesse qualcos’altro. A svelare l’arcano ci ha pensato Striscia la Notizia, lo storico tg ideato da Antonio Ricci.

Striscia la Notizia svela l’arcano

Come era prevedibile, il tg condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti si è occupato del caso. Dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei telespettatori, Striscia la Notizia ha indagato e alla fine è riuscito a svelare il mistero. Nella puntata andata in onda mercoledì scorso, un servizio ha ripercorso le tappe della conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte.

Quest’ultimo mentre stava illustrando la tanto attesa Fase 2, con una mano continuava a smanettare sotto il tavolo che aveva davanti a sé. La voce fuori campo del conduttore diceva: “Ma cosa fa continuamente sotto al tavolo? Si starà lavando le mani? Ma no, ve lo diciamo noi cosa sta facendo: sotto al tavolo del premier c’è lui, Rocco Casalino. Anzi, Rocco Cagnolino”.

Il tg satirico ironizza su Giuseppe Conte

A quel punto nel servizio realizzato da Striscia la Notizia è apparso l’ex gieffino Rocco Casalino con le sembianze di un cane. Quest’ultimo viene amorevolmente accarezzato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

In pratica il padron Antonio Ricci ha voluto ironizzare sul gesto del Premier. Per caso il tg satirico di Canale 5 ha voluto delle frecciate mirate al noto politico criticando la Fase 2? Nel frattempo il video trasmesso dal programma Mediaset è diventato immediatamente virale facendo il giro del web e scatenando varie reazioni, molte di esse divertenti.