Gossip

Chiara Ferragni, lo scherzo a Fedez finisce male: web senza parole e lui furioso (VIDEO)

In questo periodo di quarantena, i vip si sono divertiti a condividere con i fan alcuni momenti interessanti delle loro giornate su Instagram. Tra questi, ovviamente, ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez che, nelle ultime ore, hanno fatto discutere a causa di uno scherzo davvero cattivo.

Entrambi si sono presi gioco l’uno dell’altra facendosi burle reciproche che hanno generato molto sgomento. Ad ogni modo, ciò che ha combinato l’influencer nelle ultime ore sembra davvero troppo. I numerosi fan, infatti, sono rimasti basiti e c’è anche chi ha reputato il comportamento della ragazza un po’ troppo eccessivo.

Lo scherzo di Chiara a Fedez

Alcune ore fa, sul profilo Instagram di Chiara Ferragni è apparso il video dello scherzo fatto a Fedez. I due stavano tranquillamente chiacchierando all’interno della loro cucina. La ragazza si aggirava furtiva per tutta la stanza, mentre suo marito era seduto intento a guardare un po’ il cellulare. Ad un certo punto, però, la Ferragni si è fiondata addosso al suo uomo e gli ha legato le braccia alla testa con del nastro adesivo molto potente.

Il cantante è rimasto per qualche secondo immobile e zitto e poi ha sbottato contro la sua donna. Nel caso specifico, Fedez ha chiamato la fanciulla per nome (cosa che non fa quasi mai) e poi le ha detto di essere davvero scema. Dopo poco, la vittima dello scherzo ha provato a liberarsi, ma la cosa è stata alquanto ardua specie nella zona dei capelli. Lì, infatti, è stato davvero molto difficile rimuovere il nastro al punto da strappare via alcune ciocche dalla testa. (Continua dopo il video)

La reazione dei fan della Ferragni

Fiera del suo scherzo a Fedez, però, Chiara Ferragni ha pubblicato il video su Instagram facendo scatenare i fan. In molti, infatti, hanno commentato l’accaduto ed hanno detto di essersi molto divertiti nell’assistere alla scena. Ad ogni modo, c’è stato anche qualcuno che ha criticato il comportamento dell’influencer reputando la sua burla un po’ troppo cattiva.

Strappare il nastro adesivo dai capelli, infatti, è una cosa parecchio dolorosa che può causare anche dei danni. Altri, invece, si sono complimentati con l’influencer perché, dopo tutto quello che le ha combinato suo marito, finalmente si è presa la sua rivincita.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago