Massimo Ghini, la verità sul divorzio con Nancy Brilli: “Eravamo io, lui e…”

Massimo Ghini e Nanci Brilli sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due hanno vissuto una intensa storia d’amore dal 1987 al 1990, ma poi si sono detti improvvisamente addio. Ma quali sono state le motivazioni che hanno spinto gli attori a lasciarsi per sempre?

Nancy Brilli, addio doloroso a Massimo Ghini

I due si sono sposati giovanissimi e il loro matrimonio è durato solo tre anni e mezzo. Qualche tempo fa, la romana Nancy Brilli nel salotto tv di Caterina Balivo a Vieni da Me ha raccontato, seppur non scendendo nei dettagli, quali sono stati i problemi che hanno decretato la fine del loro amore, nato in modo travolgente e finito tra l’incredulità dei fan.

La protagonista de “Il bello delle Donne” ha lasciato intendere che il suo ex fosse fin troppo appassionato alle donne (lei lo ha definito gentilmente e con l’eleganza che la contraddistingue “generoso”) e che si sia lasciato andare, durante gli anni del loro matrimonio, a delle piccole scappatelle. Ovviamente l’accusa non è stata confermata dal diretto interessato che ha preferito non commentare la dichiarazione.

Gli ex sposi oggi sono in buonissimi rapporti, sono molto amici e spesso, dopo la rottura, hanno condiviso il set insieme. Sono riusciti a ricostruirsi nonostante le macerie del matrimonio naufragato e il dolore per il passato è un lontanissimo ricordo.

Massimo Ghini protagonista di Vivi e Lascia Vivere

In queste settimane l’attore è protagonista di un’altra fiction di successo targata Rai, Vivi e Lascia Vivere, che lo vede impegnato nei panni di Tony accanto ad Elena Sofia Ricci, la quale interpreta Laura. I due colleghi sono molto amici al di fuori delle telecamere, ed è stata proprio l’attrice che in una recente intervista ha raccontato un aneddoto molto particolare. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

@chiaracalabro_ph @volfangodebiasi

A post shared by Massimo Ghini (@massimoghinireal) on

Il rapporto con Elena

Elena ha infatti confessato di avere un rapporto con Massimo quasi fraterno, e di aver dunque provato non poco imbarazzo nel baciarlo per questioni di copione. La fiction, sta portando a casa ottimi ascolti e consensi e il prodotto pare stia piacendo molto al pubblico.