Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, bufera contro Sirius: spuntano scatti di parti intime e commenti imbarazzanti (FOTO)

Subito dopo la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne sul web è scoppiata una bufera contro Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma. Il nuovo arrivato è davvero giovanissimo, tuttavia, ha detto di essere interessato a conoscere una donna così avanti con l’età come la Galgani.

Questo, ovviamente, ha fatto sorgere parecchie polemiche sia in studio sia sul web. In molti credono che il giovane stia mentendo, ma in queste ore sono trapelate delle prove che sembrerebbero incastrarlo. L’influencer Deianira Marzano, infatti, ha mostrato a tutti ciò che lui faceva e diceva con il vecchio profilo Instagram.

Foto hot dal vecchio profilo di Sirius

In queste ore, la terribile influencer Deianira ha pubblicato dei contenuti molto compromettenti che riguardano Sirius, il nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne. La donna ha scovato il vecchio profilo del protagonista e sono emersi dei retroscena assurdi. Il giovane, infatti, pare fosse solito scattarsi delle foto completamente senza veli. A generare particolare sgomento è stato soprattutto lo scatto relativo alle sue parti intime coperte solamente da un fazzoletto.

Questo, però, non è affatto tutto. A confermare le ipotesi di coloro i quali ritengono che Sirius stia solo prendendo in giro la Galgani ci ha pensato un amico del protagonista. Un certo Alex, infatti, ha commentato al di sotto di un post pubblicato sul profilo Instagram del talk show pomeridiano alludendo al fatto che fosse solo una farsa. (Continua dopo la foto)

Foro osé di Sirius

Il commento di una amico del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne

Nel caso specifico, l’utente in questione ha chiesto a Sirius se fosse davvero serio ad andare a Uomini e Donne per frequentare una persona così adulta. Il commento, inoltre, è stato accompagnato da una fragorosa risata. Subito dopo la diffusione di questi contenuti, sorgono spontanee delle domande: per quale ragione il cavaliere aveva un vecchio profilo che, prima di intraprendere l’esperienza nel programma, ha cambiato?

Inoltre, perché un suo amico lo ha preso in giro pubblicamente sulla sua decisione di andare su Canale 5? La risposta, in realtà, sembra alquanto chiara per molti. Ad ogni modo, ad indignare ulteriormente i telespettatori è il fatto che Gemma abbia accettato tutta questa situazione e non abbia immediatamente allontanato il toy boy smascherandolo.

I commenti di un amico di Sirius
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago