Gossip

Madonna la pop star americana in seri guai “Ho il coronavirus e vado comunque alle feste” (FOTO)

E’ bufera su Madonna, la popstar americana ha il coronavirus ma ha detto di partecipare lo stesso alle feste, come lei tanti altri negli Usa stanno prendendo sotto gamba la pandemia

Scoppia la bufera su Madonna, la popstar americana ha fatto sapere di aver preso il coronavirus. La cantante ha detto di aver fatto il test per gli anticorpi e così ha saputo di avere il Covid-19, ma non sta prendendo alcuna precauzione. La star è stata fotografata mentre era presente ad una festa di compleanno e non aveva addosso la mascherina.

La cantante non rispettava neanche le misure di distanza previste per la sicurezza. Piuttosto, ha baciato e abbracciato il festeggiato, il fotografo Steven Klein, un suo amico di vecchia data. Sui social è scoppiata inevitabilmente la polemica e sono stati tantissimi gli utenti che hanno inveito contro la popstar. Questo suo atteggiamento non aiuta a diffondere quali siano le regole a cui attenersi ed è molto pericoloso. (continua dopo la foto)

Madonna

Madonna non ha dato un bell’esempio

Il comportamento di Madonna è stato condannato perché certamente non è stato di buon esempio per chi è a casa in quarantena. Altri utenti che hanno visto gli scatti hanno fatto notare che gli invitati non avevano la mascherina, anche questo un fattore da condannare. Chi invece sta a casa per paura di essere contagiato e tiene dentro anche i bambini ha provato rabbia.

Il video è stato pubblicato su Instagram dalla stessa Madonna, e in quella occasione ha detto agli utenti di aver fatto il test. Il fatto di essere risultata positiva non l’ha fermata, anzi ha detto anche che avrebbe fatto un giro in macchina. Ha voluto continuare a provocare la cantante e ha anche aggiunto che avrebbe abbassato il finestrino per respirare nell’aria del coronavirus.

Anche tanti altri americani non rispettano le regole

Madonna però non è la sola che negli Stati Uniti sta sottovalutando il pericolo della pandemia. Sono infatti tantissime le immagini di persone che si trovano al Central Park a New York e non hanno la mascherina né si tengono a distanza. Anche se i dati mondiali sono piuttosto allarmanti sembra che negli Usa l’emergenza non sia presa troppo sul serio.

Probabilmente questi comportamenti sono dovuti al fatto che ci sono state belle giornate e con il caldo la gente si è riversata fuori. Infatti, a Central Park c’erano sia persone che giocavano a pallone mentre altri prendevano la tintarella. I volontari hanno distribuito mascherine gratuite prima che le persone entrassero nel parco, ma non tutti le portavano.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago