Gossip

Barbara D’Urso durante la diretta di Pomeriggio 5 succede qualcosa di inaspettato “video choc”

Imbarazzo in diretta a Pomeriggio 5, alle spalle dell’inviata accade qualcosa di scioccante, un uomo si accorge delle telecamere e si cala i pantaloni mostrando il lato B!

Barbara D’Urso di recente ha rilasciato un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni e ha detto di stare attraversando un periodo difficile. La conduttrice al momento è lontana dai suoi figli Giammauro ed Emanuele e quindi non la sta prendendo molto bene. Anche se ogni giorno è allegra e appare serena nelle sue conduzioni in realtà il suo cuore è altrove.

Uno dei suoi figli abita a Roma e quindi non può vederlo, l’altro invece sta nelle sue vicinanze. Il fatto di non poter vedere l’altro figlio la mette un po’in agitazione e capita spesso che quando ne parla si commuove. Anche se lavora tanto ed è comunque sempre impegnata, tuttavia il fatto di non vederli per troppo tempo non la fa stare bene.

La D’Urso in diretta senza pubblico

In questi ultimi mesi la D’Urso oltretutto ha fatto i suoi programmi senza pubblico e anche questo è stato problematico per lei. E’ diverso condurre con gli ospiti in studio, ma comunque Mediaset ha permesso di ospitarne due. Di conseguenza, a Pomeriggio Cinque non c’è nessuno con la conduttrice, Barbara ha precisato che tutto è stato adeguato alle misure di sicurezza emanate dal governo.

In questi ultimi tempi ha anche dato più spazio all’informazione e ha ospitato personaggi che possono fornire dati dettagliati sull’emergenza coronavirus. Si tratta di un periodo particolare e difficile, quindi anche gli argomenti più leggeri vengono trattati con meno frequenza. Non mancano però durante le dirette cose inaspettate e anche scioccanti.

Barbara D’Urso e l’inviata non si accorgono di quanto accade

Proprio nella puntata del 5 maggio è accaduto qualcosa di incredibile, che ha lasciato tutti senza parole. Come detto prima, la conduttrice ha lasciato più spazio all’informazione riguardante l’emergenza sanitaria che in questo momento è la priorità. La Fase 2, iniziata il 4 maggio, ha permesso ad alcune attività di aprire a certe condizioni e ha lasciato anche più aperture alle persone.

Sono stati riaperti anche i parchi pubblici e quindi chi vuole può dedicarsi alla corsa. Nel corso della diretta, mentre l’inviata di Barbara d’Urso stava parlando di come gli italiani hanno preso la fase 2, è successa una cosa sconvolgente. L’inviata si trovava in un parco e mentre lei stava parlando un uomo che stava correndo si è accorto delle telecamere e si è calato i pantaloni mostrando il lato B. Pare però che né l’inviata né Barbara d’Urso se ne siano accorte!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago