Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 7 maggio 2020: Gemma e la pensione di vedovanza [VIDEO]

Gemma Galgani e Sirius
Gemma Galgani e Sirius

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne, lo storico dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Da lunedì 4 maggio 2020, con l’inizio della Fase 2, la trasmissione è ritornata ad andare in onda all’interno dello studio 6 del centro Elios della Capitale.

La vecchia formula, ma con l’aggiunta della distanza sociale a l’assenza del pubblico ha ottenuto sin da subito un grande successo a livello di ascolti. A differenza di un paio di mesi fa, però, al momento c’è il Trono misto, ovvero over e classico in un unico episodio. Cosa accadrà oggi pomeriggio alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset?

Uomini e Donne: ecco dove eravamo rimasti

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, mercoledì 6 maggio 2020, i telespettatori hanno potuto vedere l’opinionista Gianni Sperti molto stanco. In che senso? Il collega di Tina Cipollari è stufo della situazione creata tra Giovanna Abate e Sammy.

Infatti tra i due c’è stato un confronto che è degenerato in studio. L’ex ballerino di Buona Domenica, infatti, ha cercato in tutti i modi di capire cosa voglia veramente il corteggiatore dalla tronista e soprattutto se, dopo le tante accuse, deciderà di chiederle perdono.

Uomini e Donne: Enzo e Pamela in studio

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio, giovedì 7 maggio 2020 di Uomini e Donne rivelano che ci sarà ancora il Trono over. Secondo quanto riportato su Witty Tv, ma anche sui profili social di Uomini e Donne, vedremo di nuovo Gemma Galgani e Sirius protagonisti.

In collegamento dalla sua abitazione Barbara De Santi criticherà la neo coppia affermando che il 26enne potrebbe accaparrarsi in futuro la pensione di vedovanza della dama torinese. Subito dopo interverrà il giovane Nicola dicendo alla maestra che è gelosa di loro.

Parole che non piaceranno a quest’ultima che, avvicinandosi allo schermo sbotterà contro la nemica. Inoltre le anticipazioni svelano che in studio ci saranno Enzo e Pamela e il cavaliere dirà che lei lo ha infangato tanto. Ecco il video anticipazioni: