Gossip

Flavio Briatore costretto a riprendere un hater per rispetto del figlio Nathan Falco

Flavio Briatore, un commento fa scattare la scintilla

Flavio Briatore Ancora una volta è finito nell’occhio del ciclone, a causa di un commento parecchio stupido da parte di uno dei suoi follower. L’uomo è abituato a leggere commenti negativi e rimproveri, accuse, insulti nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia, ma probabilmente questa volta è stato toccato il fondo. Lo si pensa perché mai prima d’ora il re del billionaire ha perso la pazienza.

Al centro della discussione la passeggiata che ha fatto fare al figlio Nathan Falco dopo 40 giorni di reclusione forzata a causa del coronavirus. I due si trovano a Monaco, nessuno sa quali siano le regole li, se sono diverse rispetto all’Italia, eppure chiunque si sente di poter rimproverare, accusare e puntare il dito anche se la questione è nata da dal post, ma non principalmente per la passeggiata. (Continua dopo la foto)

Flavio Briatore

Flavio Briatore, fiero del figlio del suo nome

Flavio Briatore Ha scritto un post su Instagram allegando una foto insieme al figlio. Scrive che finalmente dopo 40 giorni il piccolo Falco può fare una bella passeggiata e provare a ritornare alla normalità ed alla serenità. Una passeggiata in realtà fa bene anche a lui, stanco di rimanere a casa. Qualcuno gli ha scritto che ha fatto bene a farlo uscire, perché i bambini sono quelli che stanno soffrendo maggiormente.

Qualcun’altro invece l’ha accusato di non rispettare le regole. Insomma tutta una serie di commenti ed accuse che Briatore si aspettava. Fin quando poi non è arrivato il commento di un hater che ha scritto, prendendo in giro il piccolo Nathan Falco dicendo che ha un nome ignorante e stupido. Secondo lui genitori non potevano scegliere di meglio. Se non fosse però che la persona in questione ha scritto “banbino” piuttosto che “bambino”.

Ovviamente molti Hanno commentato che per ignoranza lui probabilmente vince su tutti. Flavio non se l’è sentita di non offenderlo e ha risposto Dicendo che lui invece si chiama Luca, come tutto il mondo. Nome che non darebbe nemmeno al cane. C’è da dire che lui e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci chiamano il piccolo Nathan Falco in modo diverso. Lui lo chiama soltanto Falco mentre Elisabetta lo chiama soltanto Nathan.

La querelle sull’apertura delle discoteche

Proprio in questi giorni l’imprenditore era finito sulla bocca di tutti a causa delle sue ultime affermazioni. Secondo il re del billionaire Infatti bisognerebbe riaprire adesso le discoteche per dare la possibilità ai giovani di riunirsi e divertirsi rispettando le regole. Perché secondo il suo parere chiunque adesso così come anche prima è uscito e uscirà.

I giovani si riuniranno a casa degli amici, si faranno infettare, infetteranno e porteranno il virus a casa e nelle proprie famiglie. Ovviamente Chiunque ha avuto da ridire e lo ha rimproverato, perché non avrebbe mai dovuto pensare o dire qualcosa di simile. Lo conosciamo però, lui non ha alcuna paura di dire ciò che pensa e lo ha dimostrato in più casi e occasioni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago