Spettacolo

Raffaella Mennoia pubblica uno scatto inedito dallo studio di Uomini e Donne, è polemica: “C’è assembramento” (FOTO)

Poco fa, la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha pubblicato una foto inedita scattata all’interno dello studio durante una registrazione. I fan più attenti, però, si sono subito resi conto di un dettaglio che, in men che non si dica, ha sollevato una polemica.

In questo periodo così particolare sono davvero molte le persone che sembrano non aspettare altro che puntare il dito contro il prossimo e accusare di non ottemperare alle norme. Questo è ciò che è successo alla collaboratrice di Maria De Filippi. Vediamo tutti i dettagli.

Polemica sulla foto di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne. Come tutti sapranno, molte attività hanno riaperto i battenti, ma sempre nel rispetto delle disposizioni governative. Requisito fondamentale per poter esercitare qualsivoglia attività è quello di mantenere la distanza di almeno un metro e indossare la mascherina. Nello scatto pubblicato dalla caporedattrice, infatti, la donna stringe tra le mani un metro.

Ad ogni modo, alle sue spalle, dallo specchio si intravedono dei dettagli che hanno scatenato molti rumors. Sullo sfondo, infatti, si vedono un numero relativamente elevato di persone vicine e alcune di esse senza mascherine. Gli utenti di Instagram, quindi, si sono subito scagliati contro la donna accusando la produzione di aver dato luogo ad un assembramento.

Perché nello studio di Uomini e Donne non indossano le mascherine?

La foto scattata all’interno dello studio di Uomini e Donne pubblicato da Raffaella Mennoia, però, ha sollevato anche un’altra questione. In molti hanno colto la palla al balzo per scagliarsi contro coloro i quali stanno permettendo a Sirius di continuare a corteggiare Gemma. Il giovane 26enne, infatti, è stato inondato di insulti e critiche in quanto risulta incredibile, per molti, che possa essere davvero interessato alla dama. Pertanto, numerosi spettatori hanno accusato la produzione di essere complice di questo scempio.

Un numero altrettanto congruo di persone, invece, ha posto l’accento sul fatto che in trasmissione i protagonisti non indossino le mascherine. Specie nei luoghi chiusi, infatti, sarebbe opportuno, anzi obbligatorio, indossarle. Per quale motivo, dunque, i membri del parterre sono esentati da questo dovere? Al momento la Mennoia non ha fornito alcuna risposta.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago