Spettacolo

Federica Panicucci delusa ed arrabbiata a Mattino 5: “Siamo tutti esterrefatti…”

Le parole del virologo Andrea Crisanti

La prima settimana dopo la Fase 2 si è conclusa con una grossa delusione per Federica Panicucci. La professionista che è tornata ad affiancare Francesco Vecchi, nella seconda parte di Mattino 5 si è ccupata ancora una volta dell’emergenza sanitaria per il Covid-19.

La donna in collegamento via Skype aveva diversi ospiti per parlare di quello che sta accadendo dallo scorso lunedì, ovvero da quando il Governo a fatto i primi allentamenti. La padrona di casa del rotocalco di Canale 5 ha intervistato il virologo Andrea Crisanti, mostrando a quest’ultimo delle immagini deplorevoli.

In pratica ai navigli a Milano e Villa Borghese a Roma erano pieni di persone senza essere distanti tra loro e in molti senza mascherine. Video che ha fatto perdere la pazienza al medico sottolineando che si tratta di un atteggiamento che potrebbe riportare alla Fase 1. A quel punto la Panicucci è sbottata così: “Noi siamo tutti esterrefatti, è lo stato d’animo di tutti”.

La rabbia di Federica Panicucci

Federica Panicucci non sopporta che per colpa di diversi individui venga vanificato il sacrificio di due mesi. Venerdì, nel suo spazio a Mattino 5 la conduttrice Mediaset si è sfogata dicendo che la gente non può andare in giro senza mascherina protettiva.

“Siamo stati in quarantena, abbiamo fatto sacrifici, con i figli a casa, tutte le attività chiuse. Ci viene da pensare che tutto quello che è stato fatto sia stato inutile”, ha asserito la collega di Francesco Vecchi. Inoltre la professionista toscana ha lanciato un altro appello al numeroso pubblico che ogni mattina guarda il rotocalco di Canale 5.

L’appello di Federica Panicucci a Mattino 5

A Mattino 5, mostrando quello che è accaduto nelle ultime ore ai Navigli di Milano, ma anche a Villa Borghese nella Capitale, Federica Panicucci ha fatto notare che tanta gente se ne infischia di portare la mascherina.

“Voglio lanciare un messaggio a tutti quanti la mascherina è l’unico mezzo per proteggerci e proteggere gli altri”, ha sottolineato la compagna di Marco Bacini che era visibilmente arrabbiata e attonita per quello che è accaduto nelle due città.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago