Spettacolo

Pamela Barretta umiliata da Enzo Capo, tra i due è finita per sempre

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, abbiamo visto in studio una delle coppie più amate di quest’edizione del programma. Stiamo parlando di quella formata da Pamela Barretta ed Enzo Capo. I due si sono conosciuti da diverso tempo, si sono frequentati e hanno deciso, da diversi mesi, di abbandonare la trasmissione ed iniziare a vivere il proprio rapporto al di là della telecamere ed in via esclusiva.

Tra alti e bassi continui e vari sfoghi sui social, Pamela ed Enzo erano arrivati all’8 marzo data dalla quale sono stati costretti a vivere distanti a causa dell’emergenza Covid-19. In studio, però, abbiamo visto che Enzo ha deciso di lasciare Pamela dal momento che giudica non rispettoso i suoi comportamenti. Allo stesso tempo la donna ha formulato diverse accuse che hanno chiarito nuovamente l’incompatibilità tra i due.

Pamela Barretta ed Enzo Capo, addio definitivo

La discussione tra Pamela Barretta ed Enzo aveva causato un grande dispiacere nella ragazza. Durante l’emozionante proposta di Sossio Aruta che ha chiesto ad Ursula Bennardo di sposarlo, la Barretta era in lacrime ed appariva davvero disperata. L’ormai ex compagno aveva abbandonato lo studio e lei era da sola seduta tra le sedie che, normalmente, avrebbe dovuto ospitare il pubblico.

“Mi sembra una scusa – ha sostenuto Pamela. Poi ha aggiunto “Mi sembra davvero una scusa, non è possibile”. Queste parole sono un chiaro riferimento alla possibilità che Enzo abbia semplicemente preso la palla al balzo e deciso di interrompere la relazione dal momento che, forse, potrebbe esserci un’altra donna nella sua vita, in particolare “Qualche ventenne”.

Il gesto sconcertante

A lasciare tutti senza parole è stato un gesto che Enzo Capo ha riservato alla sua ex Pamela Barretta. Prima ancora che la donna potesse rendersi conto di quello che stava succedendo, mentre era in lacrime e non si spiegava quanto appena accaduto, è intervenuto Gianni Sperti. L’opinionista è entrato in studio con un sacchetto pronunciando poche ed agghiaccianti parole. “Questi li ha lasciati Enzo e sono i tuoi vestiti” ha affermato l’uomo.

Indossati i guanti e la mascherina, si è poi avvicinato a Pamela Barretta e le ha consegnato il sacchetto. Un gesto, quello di Enzo, giudicato inconcepibile e meschino da tutti i presenti in studio. Impossibile lasciare una persona che si è amato in questa maniera! Inorridita anche la De Filippi che ha commentato “Ridurre un rapporto a un sacchetto di carta è un po’..”.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago