Avete mai visto dove vive Manuela Arcuri? Un appartamento elegante, moderno e super ordinato [FOTO]

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

Manuela Arcuri non recita più?

Da qualche tempo Manuela Arcuri è sparita dal piccolo schermo per occuparsi della sua famiglia. Per anni, insieme al collega Gabriel Garko, la star delle fiction di Canale 5. L’anno scorso è tornata in televisione partecipando a Ballando con le Stelle, mentre ogni tanto è ospite nei programmi di Barbara D’Urso.

Oggi la professionista che ha iniziato la sua carriera come modella, è una bellissima 43enne. Nonostante la gravidanza l’attrice è in ottima forma. Quest’ultima, nonostante sia un personaggio pubblico ama mantenere la sua privacy, quindi si conosce poco della sua vita privata. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Saturday mood? #totalblack #weekend⚡️#goodvibes

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on

L’appartamento romano della Arcuri

Ma dove dive Manuela Arcuri? Di recente la nota attrice di Latina è molto attiva sul suo profilo Instagram, infatti attraverso delle Stories è possibile vedere alcuni angoli del suo appartamento. La donna sta trascorrendo questo periodo a casa insieme al compagno e al loro figlio. Da alcuni scatti condivisi sul social network, è possibile vedere degli scorci della sua casa romana.

Un ambiente molto moderno ed elegante e soprattutto luminoso. Infatti sono presenti delle ampie finestre che danno la possibilità di fare entrare la luce solare. In questi giorni di quarantena la professionista laziale si sta dedicando moltissimo alla pulizia degli ambienti e, stando agli scatti, il risultato è ottimo: tutto ordinato e al suo posto. (Continua dopo il post)

Le confessioni a Storie Italiane

Un po’ di tempo fa Manuela Arcuri è stata ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele. In quell’occasione l’attrice disse che sua madre è a Latina da sola, quindi non possono stare vicino. Lei vive nella Capitale con suo marito e suo figlio.

“Mi sto inventando cose da fare tenendomi occupata, cucino, continuo a pulire, la mia casa è uno specchio. Sono ordinatissima, mi sto dedicando alla cucina, quindi spesso preparo dei dolci”, aveva detto la protagonista di molte fiction Mediaset. Essendo un periodo molto particolare, la donna ha dovuto rivoluzionare il suo stile di vita. Inoltre ha confessato che si allena tutti i giorni per mantenersi in forma.