Notizie dal Mondo

Frullato allo sperma contro il covid: donna inglese si “rinforza” così

Una donna, madre di due figli ritiene che bere frullato allo sperma possa aiutare a rafforzare il suo sistema immunitario e a prevenire il coronavirus. Tracy Kiss, 32 anni, afferma che non si ammala di raffreddore o influenza da tre anni grazie a questa sua abitudine.

Frullato allo sperma: il fidanzato le dona il seme

Tracy prepara il frullato allo sperma usando le donazioni del suo ragazzo e prende questo beverone tre volte alla settimana. La donna che di mestiere fa la personal trainer, ed è originaria di Aylesbury, ha dichiarato: “Ho trovato un metodo alternativo gratuito e vegano per potenziare il sistema immunitario. Non sempre sai cosa c’è nella medicina farmaceutica: è molto meglio che il corpo beva qualcosa che non contiene sostanze chimiche”.

Tracy paragona il bere seme maschile al classico allattamento al seno: in entrambi i casi si forniscono i nutrienti di cui un corpo ha bisogno. Certo non è cosa per tutti ma è pieno di vitamine e la personal trainer sostiene di non aver avuto raffreddore o influenza da quando ha cominciato a berlo nel 2017. Spesso addirittura lo utilizza in viso per schiarirsi la pelle.

Il parere dei medici

Un simile rimedio non è stato verificato dall’Organizzazione mondiale della sanità. Il SSN e il governo del Regno Unito consigliano alle persone di rimanere a casa per evitare di contrarre il virus. Ma per Tracy non è così. La ragazza è convinta che sia meglio consumare lo sperma il più possibile, e soprattutto dopo poche ore dalla produzione da parte dell’uomo, per ottenere il maggior numero di nutrienti e benefici. Tuttavia lei sostiene di esser costretta a conservarne una certa quantità nel congelatore in una vaschetta del cubo di ghiaccio dal momento che vive una relazione a distanza.

Rafforzare il sistema immunitario con lo sperma: sarà vero?

In pratica per migliorarne il gusto lo aggiunge in un frullato con bacche fresche e banane. Ormai sta osservando rigorosamente questa abitudine per un motivo di salute. Tracy ritiene che il consumo di seme prevenga il coronavirus. Al contempo bisogna condurre uno stile di vita attivo e sano. Rafforzando in qualunque modo il proprio sistema immunitario.

Per la personal trainer: “I frullati non sono diversi dal bere miele e acqua di limone quando hai mal di gola. È solo un altro rimedio naturale ma completamente gratuito. Non devi avere un partner, potresti semplicemente chiedere a un amico maschio che è sano. La maggior parte delle persone pensa che io stia scherzando perché sembra raccapricciante come idea. Anche perché affronto con naturalezza un argomento tabù. Ma assicuro che non sono pazza”.

Alessia D'Anna

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago