Categories: Spettacolo

Avete mai visto l’ex marito (secondo) di Antonella Clerici? Con Sergio Cossa è durata solo 3 anni [FOTO]

Antonella Clerici è stata sposata ben due volte

La puntata del 10 maggio di Domenica In è iniziata con l’ospitata, ovviamente a distanza, di Antonella Clerici. La professionista Rai da tre anni vive in una villa ad Arquata Viva con il compagno Vittorio Garrone e Maelle che è diventata una bellissima ragazzina. Parlando con Mara Venier, il petroliere ha rivelato di essere geloso della sua donna, per questo motivo vuole sapere pochissimo dei suoi precedenti amori.

Ricordiamo che l’ex padrona di casa de La prova del cuoco è stata sposata ben due volte, ma entrambe finite male. Il primo matrimonio con Pino Motta, successivamente Sergio Cossa che è molto simile alla star hollywoodiana Richard Gere.

Chi è Sergio Cossa?

Antonella Clerici e Sergio Cossa sono convolati a nozze nel 2000, ma la loro relazione sentimentale è durata solamente tre anni. Lui è un produttore musicale ma anche cuoco. Per diversi anni ha corteggiato l’ex conduttrice del cooking show La prova del cuoco.

Infatti, al loro primo incontro, l’uomo è riuscita a conquistarla preparandole davanti una sua pietanza preferita, ovvero un risotto agli asparagi. I due si sono sposati a Manhattan alla presenza di pochissimi intimi. Come accennato prima, Cossa sembra la sosia italiana di Richard Gere. (Continua dopo le foto)

1a TEATRALE DI "COOKIN" - SI E' SVOLTA AL TEATRO SISTINA LA 1a DELLO SPETTACOLO "COOKIN". NELLA FOTO ANTONELLA CLERICI CON IL MARITO SERGIO COSSA ASSISTONO ALLO SPETTACOLO

Antonella Clerici parla del suo ex marito

La loro storia d’amore è durata pochissimi anni e di conseguenza anche la separazione. C’è da sottolineare che i due già da tempo non convivevano più insieme. In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa, Antonella Clerici parlando del suo matrimonio naufragato con Segio Cossa, disse: “Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti. I motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti. Ma ho avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore”.

Inoltre l’ex presentatrice di Ti lascio una canzone ha un buon ricordo di quei tempi, infatti anche se un amore finisce non vuol dire che deve essere dimenticato. Una vita abbastanza movimentata per la professionista Rai, infatti dopo ha conosciuto Eddy Martens da cui è nata la figlia Maelle e da circa tre anni sta insieme all’imprenditore Vittorio Garrone.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago