Samantha De Grenet, visibilmente dimagrita ma nessuna dieta ne Photoshop (VIDEO)

Samantha De Grenet

E’ dimagrita Samantha De Grenet, ma senza filtri, la showgirl ha detto che dopo il tumore ha passato un brutto periodo, ecco cosa è successo

Samantha De Grenet ne ha visto delle belle negli ultimi tempi e sono stati in molti a criticarla. La showgirl è stata criticata perché aveva messo su qualche chilo, mentre adesso la accusano di essere dimagrita eccessivamente. Insomma, alle persone non va bene nulla, hanno sempre da ridire. Per questo la bella Samantha ha deciso di reagire e di dire la sua.

In un post pubblicato su Instagram la De Grenet ha anche parlato di ‘body shaming’ e ha deciso di dare una risposta agli haters. La conduttrice ha voluto confermare che il suo dimagrimento non è effetto di Photoshop e che lei si mostra senza filtri. Così ha mandato sul social un video in cui si allena e in cui si8 vede chiaramente come è fisicamente.

Samantha De Grenet assicura che non usa Photoshop

La conduttrice ha ribadito che si era illusa che durante questo periodo di isolamento le persone la smettessero di criticare. Invece non è stato affatto così e le persone che sollevano polemiche ci sono sempre. La De Grenet, stanca di offese e insulti, ha dunque voluto replicare e dire a coloro che sono frustrati di smetterla.

Samantha ha dichiarato che di fronte a tutte queste cattiverie non si può restare sempre in silenzio. Oltretutto ci sono persone maleducate e senza rispetto, che offendono persino per la forma fisica. Da qualche tempo qualcuno si diverte a fare del body shaming, una cosa che a lei non piace proprio. Offendere le persone per il loro aspetto fisico è davvero assurdo e lei ha postato il video per far capire che è dimagrita davvero.

La De Grenet stanca delle critiche

Nel video la conduttrice appare in perfetta forma e qualcuno invece ha pensato che avesse usato il photoshop per apparire più magra. La De Grenet ha detto di essere riuscita a sgonfiarsi facendo qualche sacrificio, dopo aver preso qualche chilo a causa dei farmaci per la malattia. Samantha ha ricordato ad alcuni utenti che il suo corpo è cambiato a causa di un tumore contro il qualche ha dovuto lottare.

Per lei è stato difficile accettarsi, ma adesso che è tutto finito ed ha superato quel momento ha deciso di tornare in forma. E lo ha fatto con successo!

View this post on Instagram

Da Leggere… Speravo che l' isolamento sociale potesse far migliorare anche quelle persone che sui social non aspettano altro che criticare, offendere ed insultare. Speravo che questo allontanamento forzato potesse far loro capire quanto possa essere bello stare insieme e condividere. Speravo che l' aver dovuto abbandonare la vita frenetica potesse portarli a comprendere di più l' altro . Speravo che il vivere insieme una situazione drammatica come quella che stiamo vivendo lì invogliasse a non essere così superficiali e cattivi gratuitamente. Ora a me toccano relativamente poco gli scritti di questi frustrati , sono una donna adulta, ho affrontato ben altre difficoltà, ma non si può restare sempre in silenzio davanti alla cattiveria e alla maleducazione. Il body shaming ,molto in uso negli ultimi tempi, è l'atto di deridere una persona per il suo aspetto fisico. Qualsiasi caratteristica fisica può essere presa di mira: l'adiposità o la magrezza, l'altezza o la bassezza, occhi grandi o piccoli…insomma se si è maligni ci si può attaccare a tutto e le vittime ne soffrono e tanto. Questo video ho voluto postarlo dopo che in una foto, avendomi vista dimagrita, qualcuna/o mi ha accusata di usare photoshop…Qui non ci può essere contraffazione!Sono quella che sono, in forma o non in forma, bella o brutta, decidete voi! Questo post lo faccio soprattutto per tutte le donne che mi seguono e che mi scrivono con affetto da ormai tanto tempo e credono in ciò che racconto e nei consigli che nel mio piccolo posso dar loro per farle stare meglio. Molti sanno dei problemi di salute che ho avuto, ed il cambiamento che il mio corpo ha subito a causa di un farmaco che assumo e della grande difficoltà nel riuscire a riguardarmi allo specchio e ad accettarmi. Fortunatamente ho dei medici meravigliosi e grazie al mio endocrinologo e a tanta forza di volontà e a qualche sacrificio sono riuscita a sgonfiarmi e a dimagrire di quei chili che non sopportavo più .Ora la bellezza non sta nella magrezza, o nell' altezza o negli occhi grandi e blu, ma risiede nell' animo delle persone e soprattutto si è belli quando ci si sente bene con noi stessi, anche se con qualche chilo in più. #me

A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on