Spettacolo

Avete mai visto il padre di Ilary Blasi? Il signor Roberto è genitore di tre splendide figlie [FOTO]

Ilary Blasi festeggia il compleanno del padre Roberto

E se qualche giorno fa Ilary Blasi ha festeggiato il suo 39esimo compleanno ricevendo un meraviglioso regalo da Francesco Totti, tra poco li compirà anche il padre Roberto. Quest’ultimo, infatti, spegnerà ben 71 candeline.

Ovviamente quest’anno non potranno fare un party come nel 2019 a causa dei restringimenti dovuti all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, ma di certo gli arriveranno gli auguri delle sue tre splendide figlie e degli altri familiari.

Chi è Roberto Blasi?

L’anno scorso, ad esempio, in occasione del compleanno del signor Roberto Blasi, la figlia Ilary e il genero Francesco Totti hanno organizzato una cena a base di pesce con i familiari più stretti. Ovviamente la coppia ha realizzato delle foto che ha poi condiviso sui loro rispettivi profili social.

In uno scatto, ad esempio, si vede il festeggiato che abbraccia con grande orgoglio le sue tre figlie davanti alla torta. Infatti, oltre all’ex conduttrice del Grande Fratello Vip erano presenti anche Melory e Silvia Blasi. In quella circostanza, la torta di compleanno invece che riportare 70 candeline, era un maestoso dolce a forma di numero 70 decirato con della frutta di stagione. (Continua dopo il post)

Ilari Blasi insieme alle sorelle Meroly e Silvia: tre bellissime donne

Nello scatto in questione, la bella Ilary Blasi e la sorella Meroly erano posizionate sulle ginocchia del padre Roberto, ognuna di essa ad un lato opposto. Mentre Silvia era in piedi alle spalle del genitore e delle consanguinee. Naturalmente, essendo un’occasione festosa, tutti i presenti avevano il sorriso stampato in viso.

A corredo della foto, che è stata condivisa su Instagram da tutte e tre le donne, è apparsa la seguente didascalia: “Tanti auguri Papà… e figli maschi”. Un post che era stato commentato dall’ex attaccante della Roma Francesco Totti, ma anche da migliaia di follower che oltre a lasciare dei likes gli hanno fatto gli auguri. Il party, riferendoci all’anno 2019, si era tenuto nel locale l’Isola del Pescatore a Santa Severa un comune del litorale romano.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago