Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 13 maggio 2020: l’Alchimista si svela, torna Alessandro

L’Alchimista vuole conoscere Giovanna Abate

Alcune settimane fa, prima tramite chat e successivamente nello studio 6 dell’Elios in Roma, Giovanna Abate ha conosciuto l’Alchimista. Quest’ultimo ad oggi non si è fatto riconoscere indossando una maschera particolare e camuffando la sua voce con il microfono. In questo arco di tempo sul web si sono fatti i nomi più disparati, menzionando anche ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Gli spoiler forniti da Witty Tv svelano che oggi pomeriggio la tronista capitolina si ritroverà a tu per tu con il suo spasimante misterioso. Sarà. La padrona di casa Maria De Filippi a dire alla ragazza della richiesta che ha fatto il suo corteggiatore di poterla vedere fuori dallo studio: “Lui oggi vuole farsi vedere da Giovanna”.

Alessandro Graziani torna in studio

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, svelano che ci sarà il clamoroso ritorno in studio di Alessandro Graziani. Dopo che il corteggiatore si è auto eliminato perché la tronista ha mostrato poco interesse nei suoi confronti, più tardi lo sportivo scenderà ancora una volta le scale dello studio 6 dell’Elios in Roma per un ragione molto particolare.

Gli spoiler forniti dal portale Witty Tv, dicono che il giocatore di pallavolo inizierà a conoscere tre ragazze che hanno contattato gli autori del dating show di Maria De Filippi per conoscerlo. Inoltre gira voce che il giovane possa interessare ad alcune dame del Trono over, tra cui Roberta. Sembra proprio che Alessandro abbia dimenticato subito la tronista romana.

Veronica e Giovanni sempre più vicini

Le anticipazioni di Uomini e Donne, rivelano anche che oggi vedremo altri due protagonisti. Stiamo parlando di Veronica Ursida e Giovanni. Quest’ultimi, dopo essere stati accusati di avere un accordo o un flirt segreto, più tardi in studio racconteranno come sta procedendo la loro frequentazione.

La dama bionda confermerà di avere un forte interesse nei confronti del cavaliere, mentre l’uomo ammetterà che tra loro c’è stato un avvicinamento fisico dopo che giorni fa c’è stato un quasi bacio. Infine continueranno i contrasti tra Tina Cipollari e la coppia composta da Gemma Galgani e il giovane Nicola.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago