Categories: Spettacolo

Sonia Bruganelli, regalo extra lusso per la moglie di Paolo Bonolis: è bufera sui social (Foto)

La moglie di Paolo Bonolis di nuovo nel mirino degli haters

Sonia Bruganelli ormai da tempo è sotto accusa dal web. Amante della bella vita e del lusso, la moglie di Paolo Bonolis non si è mai nascosta dietro del finto buonismo e lo ha confermato anche in una recente intervista. A quanto pare, nemmeno la quarantena e il difficile periodo che sta attraverso il nostro paese, ha fermato la bella 46enne.

Pochi giorni fa, infatti, ha ricevuto un regalo exstralusso che ha mandato in delirio tutto i suoi seguaci. In tanti, non capiscono il suo strano modo di mettere sempre tutto in evidenza, sopratutto in questo momento così delicato, dove molte persone non riescono nemmeno ad arrivare a fine mese. In questa occasione, la moglie del conduttore è stata letteralmente massacrata ma nello stesso tempo con garbo ed educazione ha risposto a tutti.

Il regalo costoso ricevuto da Sonia Bruganelli

Sonia Burganelli anche questa volta è finita nel mirino degli haters. Oggetto della questione un nuovo profumo Chanel, accompagnato dalla frase: “Pensieri che ti fanno sentire bene”. In un periodo di difficoltà per molti sembra un “oltraggio alla miseria” come dicevano le nostre nonne. I commenti, infatti, non tardano ad arrivare: “Ma.. È il caso? In questa crisi epocale pubblicare queste foto.. Sono indignata”. Vergonati, non hai rispetto per nulla.

Sonia Bruganelli tende da sempre a mostrare con foto e commenti i suoi acquisti di lusso, a volte anche esageratamente. Secondo molti ostenta il proprio benessere economico di cui lei e suo marito gode senza preoccuparsi di chi è in difficoltà. Se già prima del lockdown era sempre al centro di polemiche, ultimamente gli attacchi nei suoi confronti sono decisamente aumentati. (Continua dopo il post)

Sonia si paga tutto da sola

Sonia Bruganelli non è solita rispondere agli attacchi pubblici e quando lo fa si rivolge sempre in modo diretto ed educato. Di sicuro avrà preso un po di ironia da Paolo Bonolis. La bella 46enne nonostante sia la compagna di uno dei conduttori più pagati del mondo della televisione ha sempre ribadito di essere autonoma e di avere un lavoro proprio che le da grandi soddisfazioni. “Pago di tasca mia i mie regali e sfizi!”.

Regali e sfizi che però certamente non tutti possono permettersi. Se da un lato ha ragione nel dire che sono “ fatti suoi”, forse, vista la situazione che stiamo attraversando anche ora, forse farebbe meglio a tenersi per se certe coccole evitando queste situazioni.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago