Spettacolo

“Non sono disperato, ci vediamo in Tribunale”: Sossio Aruta furioso, annuncia querele

Sossio Aruta furioso dopo l’intervista

La settimana scorsa all’interno del magazine Nuovo era contenuta un’intervista a Sossio Aruta, prossimo alle nozze con Ursula Bennardo. L’ex cavaliere del Trono over ha fatto delle dichiarazioni che hanno sollevato un polverone mediatico tanto che lo sportivo è stato criticato e offeso sui vari social network.

Per tale ragione è stato costretto ad intervenire su Instagram per fare delle precisazioni. In quell’occasione l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha detto che al momento è costretto a vendere la frutta nel supermercato anche se il su grande sono sarebbe quello di allenare una squadra di calcio.

L’uomo, però, ora ha specificato che durante l’intervista non ha mai fatto riferimento ad una crisi economica tanto meno di aver chiesto aiuto a nessuno. Ma tanti utenti hanno travisato le sue parole gonfiando l’intervista in un vero e proprio caso e si sono sentiti in diritto di insultarlo.

Lo sfogo su Instagram

Dopo aver riletto le sue dichiarazioni rilasciate al periodico Nuovo, Sossio Aruta è stato costretto ad intervenire su Instagram. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha precisato che non si sta lamentando perché lui per fortuna un lavoro ce l’ha e qualcuno nemmeno quello, specialmente in questo ultimo periodo. Poi ha affermato che non sta criticando chi lavora al supermercato, ma si evince che non ha chiesto aiuto a nessuno.

“Non sono un morto di fame, non sono disperato”, ha scritto il compagno di Ursula Bennardo sul social network. Subito dopo ha parlato dei vari fraintendimenti che hanno scatenato un odio ingiustificato nei suoi confronti. Proprio per questo lo sportivo ha deciso di prendere dei provvedimenti facendo partire delle querele a tutti coloro che hanno gonfiato il caso e che lo hanno offeso gratuitamente sui media.

Sossio Aruta avverte gli haters

Durante il lungo sfogo su Instagram, Sossio Aruta si è rivolto anche contro tutti i leoni da tastiera che lo hanno insultato. Rivolgendosi a loro gli ha detto che prendono spunto per insultarlo, massacrarlo, offenderlo e per augurargli tutto il male possibile. “Beh mi sono rotto i co…ni. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa”, ha affermato l’ex gieffino.

Quest’ultimo, inoltre, ha detto di essersi stancato che qualcuno possa danneggiare la sua immagine perché è diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie non vere o pompandole. Quindi ha dato appuntamento in tribunale a molti degli haters.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago