Spettacolo

Silvia Toffanin vuota il sacco facendo una confessione intima: “Mi lascio andare quando…”

Silvia Toffanin si confessa al magazine TvMia

Sono quasi 15 anni che Silvia Toffanin è alla guida di Verissimo, lo storico rotocalco di cronaca rosa di Canale 5. La conduttrice è una donna molto delicata e con un grande pudore, pregi molto apprezzati dai telespettatori che ogni sabato pomeriggio aspettano la nuova puntata. Nonostante sia molto riservata e timida, di recente la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha fatto delle rivelazioni molto intime che riguardano il suo lavoro a Mediaset.

Purtroppo dal mese di marzo non va più in onda con gli appuntamenti inediti, bensì con delle repliche riscuotendo ugualmente un grande successo. Intervistata dal periodico TvMia, la professionista vicentina ha parlato del suo rapporto con gli ospiti di Verissimo e di quanto in certe situazioni lei riesca a stravolgere il suo carattere.

La confessione intima sul suo carattere

Chi segue Verissimo sa perfettamente che la padrona di casa Silvia Toffanin è una persona molto delicata con tutti gli ospiti che si siedono di fronte a lei. Di recente la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha svelato alcuni aspetti del suo carattere che nessuno conosceva.

Intervistata dal magazine TvMia, la professionista Mediaset ha detto: “Io, che sono sempre stata un tipo un po’ timido, davanti ai miei ospiti mi lascio andare“. Con tali affermazioni l donna ha fatto intendere che alla guida del suo programma il suo carattere può subire dei cambiamenti e spesso diventa più estroversa e spigliata.

Silvia Toffanin considera Verissimo la sua seconda casa

Parlando di Verissimo cui è alla guida da quasi 15 anni, Silvia Toffanin intervistata dal periodico TvMia, descrive tale programma come la sua seconda casa: “In quello studio mi sento bene, a mio agio”. La professionista vicentina che da tre mesi non si sposta dalla sua villa in Liguria xon i due figli, in questi anni è stata molto brava. Infatti è stata in grado di ottenere la fiducia e l’apprezzamento di un gran numero di fan che sperano di poter rivedere presto i nuovi appuntamenti del programma del sabato pomeriggio di Canale 5.

Ormai l’estate è alle porte, quindi sicuramente ripartiranno il prossimo autunno. Nel frattempo, ancora per qualche settimana i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset avranno modo di vedere Le Storie di Verissimo che contengono le interviste più belle delle ultime edizioni.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago