Spettacolo

Michelle Hunziker, il retroscena doloroso: “Sono stata malissimo per giorni…”

Michelle Hunziker e la vicenda Giovanna Botteri

A distanza di qualche settimana Michelle Hunziker è tornata ad affrontare di una vicenda che l’ha colpita da molto vicino. La professionista elvetica è stata insultata sul web e vari social network dopo la messa in onda del servizio sulla giornalista Giovanna Botteri, inviata in Cina della Rai.

Un servizio trasmesso a Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che conduce al fianco del collega Gerry Scotti. La madre di Aurora, Sole e Celeste ha ricevuto delle pesanti accuse di body shaming che non le sono piaciuti per niente. “Sono stata malissimo due giorni, hanno massacrato me e la mia famiglia”, ha confidato in una recente intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

La rabbia e il dolore della conduttrice di Striscia la Notizia

Intervistata dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker ha ribadito che il servizio di Striscia la Notizia è stato frainteso. “Una storia surreale e vergognosa”, ha tuonato la moglie di Tomaso Trussardi. Quest’ultima, inoltre, ha detto che la maggioranza di quelli che li hanno accusato di aver offeso Giovanna Botteri, non aveva nemmeno visto il servizio e questo la dice lunga sulla loro malafede.

Stando alle dichiarazioni della soubrette svizzera, alcuni hanno montato un’indegna gazzarra su qualcosa di falso. “Noi prendevamo le difese della Botteri, vittima degli odiatori seriali, e loro ci hanno accusati di averla offesa”, ha affermato la donna.

Lo sfogo di Michelle Hunziker sul magazine Tv Sorrisi e Canzoni

Nel corso della lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la professionista elvetica ha affermato che per difendere una donna, che oltretutto non ha mai voluto essere difesa da nessuno, ne hanno massacrata un’altra e la sua famiglia. “Io, che ho la pellaccia dura, sono stata malissimo due giorni“, ha ribadito Michelle Hunziker. Quest’ultima ha ribadito che con la Botteri ci sono parlate e fatte delle belle risate.

Col servizio trasmesso su Canale 5 hanno attaccato Striscia la Notizia, lei e sua figlia Aurora insultandoli pesantemente. “Alla fine è bastato che Giovanna Botteri avesse modo di vedere personalmente il video per smentire lei stessa la fake news che aveva scatenato le ire e gli insulti di giornalisti, commentatori e tanti leoni da tastiera”, ha concluso l’artista svizzera.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago