Gossip

“La Toffanin è spregiudicata, senza scrupoli”, l’attrice inchioda la regina di Verissimo

Silvia Toffanin continua a macinare consensi ed apprezzamenti. La giornalista, a poco a poco, è entrata a far parte del mondo della televisione grazie alla sua bravura e professionalità, diventando in pochissimo tempo, una delle colonne portanti della rete Mediaset. La 35enne, infatti, è la regina assoluta di Verissimo, un programma che conduce da tantissimi anni e che ormai l’ha consacrata al successo.

Silvia Toffanin e Ambra, siparietto a Verissimo

Nel suo salotto tv, da anni ormai, si susseguono tantissimi ospiti, pronti ad aprirsi e raccontarsi e a consegnarle, talvolta, lati inediti ed intimi della loro vita privata. Lei, da bravissima padrona di casa, amorevole e sempre sul pezzo, con la sua dolcezza riesce a far sciogliere anche i personaggi più duri e a consegnare ai telespettatori delle interviste esclusive.

A marzo del 2019 è stata da lei l’attrice Ambra Angiolini, la quale si è molto raccontata: dall’amore finito con Francesco Renga, ai suoi due figli, fino all’attuale relazione con Massimiliano Allegri. Un viaggio emotivo forte, così come lei stessa l’ha definito che l’ha portata a mettersi a nudo davanti al suo pubblico, con estrema sincerità e franchezza.

Non sono mancati durante l’intervista anche dei momenti di ilarità, forse contrassegnati anche da un certo imbarazzo e timidezza della Angiolini. Così, proprio nel bel mezzo della chiacchierata, l’ex ragazza di Non è La Rai, per glissare un certa curiosità della conduttrice ha dichiarato col sorriso: “La Toffanin è spregiudicata, senza scrupoli”. Una frase che ha fatto scoppiare la compagna di Pier Silvio Berlusconi in una grassa risata.

La Toffanin e le polemiche su Pier Silvio Berlusconi

Nel corso della sua brillante carriera Silvia Toffanin ha dovuto fronteggiare non poche critiche e polemiche. Una su tutte l’essere la compagna del Vice Presidente Mediaset. La giornalista, in una recente intervista ha messo però le cose in chiaro una volta e per tutte, stanca delle continue illazioni perpetrare in questi anni: nessun aiuto dal suo compagno.

D’altronde, la Toffanin, con una laurea in lingue e letterature straniere e una bravura affinata sempre più, frutto anche di anni di lunga gavetta sul campo, ha dimostrato di essersi meritata quel che oggi ha ed è. Ricordiamo infatti che prima di approdare a Verissimo, Silvia ha condotto per tantissimo tempo Non Solo Moda ed è stata l’inviata di numerosi programmi tv.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago