Zoo di 105: pubblicata la foto di un hater; mossa eccessiva?
Zoo di 105: pubblicata la foto di un hater; mossa eccessiva?

Zoo di 105: pubblicata sulla pagina la foto di un fan che ha criticato lo show e i suoi protagonisti

In questi ultimi giorni, all’interno del mondo dello Zoo di 105 è successo di tutto: dalla momentanea sospensione della trasmissione a seguito di un mancato accordo tra staff-azienda, ai movimenti di sostegno dai fans dello show, alle critiche ricevute da Marco Mazzoli, alle quali il conduttore ha risposto più o meno approfonditamente in diversi frangenti.
Ebbene, poco fa è apparsa sulla pagina ufficiale del programma la foto di un uomo che, evidentemente, ha criticato abbastanza pesantemente i membri dello staff: mossa giusta o esagerata?

Zoo di 105: la didascalia dell’immagine

Ed ecco cosa si legge in accompagnamento alla foto del fan:

Prima di ridere, vorrei spiegarvi chi e’ questo…
Lui e’ il Boss della cricca che passa tutto il proprio tempo su una pagina fb a confabulare contro Mazzoli e lo Zoo!! Lui e i suoi adepti, sanno cose mostruose su tutti i componenti del programma, misteri nascosti, forse anche che Mazzoli ha ucciso Kennedy!!!:-))
Caro Boss, ci inchiniamo al suo cospetto, intimiditi dal suo look aggressivo e le diciamo:
“La prego, la scongiuriamo, non ci faccia del male”!!!
Ora, seriamente, fatti una vita, cambia negozio d’abbigliamento e non ci rompere i coglioni.
P.s.Hai finalmente avuto il tuo momento di notorieta’, anche se con quella mise…hmmmm non so se ne esci bene!!:-)

Zoo di 105: e adesso?

Se in tanti si sono già mostrati curiosi di sapere chi si celi dietro questa immagine (che noi scegliamo di non riportare), altri utenti ritengono eccessiva questa presa di posizione da parte della pagina ufficiale dello show radiofonico. A questo punto, la domanda sorge spontanea: il bersaglio del post replicherà, innescando un ennesimo botta e risposta? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.