Categories: Spettacolo

Pamela Barretta, diffida legale nei confronti di Enzo Capo

Nella puntata di mercoledì 3 giugno 2020 di Uomini e Donne sono intervenuti, dopo essersi lasciati, Pamela Barretta ed Enzo Capo. Non è la prima volta, in queste settimane, che i due si siedono in centro studio. Ed ogni volta lo fanno per scambiarsi accuse reciproche. In occasione del loro ultimo (si spera) incontro, però, è successo qualcosa in più.

Pamela Barretta ed Enzo Capo, infatti, stanno seriamente rischiando di finire in tribunale. La donna, infatti, ha diffidato legalmente il suo compagno invitandolo dall’astenersi nel proseguire i comportamenti social che ha tenuto in queste ultime settimane. Cos’è successo in studio? Come ha reagito Enzo? Vediamolo.

Pamela Barretta, ultimo round

Pamela Barretta potrebbe aver sferrato il colpo decisivo ad Enzo Capo. Per farlo, però, c’è voluto l’avvocato. Il metodo scelto è una vera diffida con cui invitare l’uomo a smettere di infangare Pamela sul profilo privato via social e, quindi, davanti a tutti. D’altra parte anche durante le ultime puntate in studio le parole che erano volate tra i due erano proprio pesantissime. Il primo ad entrare in studio è stato Enzo. Pamela ha atteso dietro le quinte decidendo solo dopo di entrare.

Enzo Capo ha dichiarato di voler seppellire l’ascia di guerra terminando, così, ogni controversia. “A fare la guerra sui social è stato lui, ha anche fatto dei video, mi ha preso in firo. Ho fatto una diffida” ha poi confermato Pamela Barretta. “Era necessaria. Bastava dirmi che non mi voleva più e sarebbe finita lì”.

La reazione di Enzo

Enzo, come anticipato, è venuto in studio con l’intenzione di risolvere la questione. Essere diffidato è una cosa che non riesce a digerire ma, per non andare oltre nell’azione legale, ha comunque chiesto scusa a Pamela Barretta con la consapevolezza che, comunque, si trattava di scuse reciproche. “Io le scuse le faccio a quello che c’è stato” ha affermato. Poi ha proseguito “Far finire un amore con tutto questo fango è stato una tristezza infinita. Deponiamo le armi”.

L’ascia di guerra sembra essere sepolta. Maria De Filippi ha invitato Pamela Barretta a rimanere in studio ma non ha fatto lo stesso con Enzo. L’uomo, però, pensa di autoinvitarsi a rimanere causando una dura reazione da parte di Pamela che commenta semplicemente “Rivuole la sedia lì”. Il dubbio, quindi, è che l’uomo rivoglia un posto nel parterre maschile. Intenzione che, comunque, fino a questo momento non è stata mai confermata da Enzo.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago