Spettacolo

Diletta Leotta, ladri in casa, rubati gioielli e orologi molto costosi: ecco il valore del bottino

Furto nell’appartamento milanese di Diletta Leotta

Brutta disavventura per Diletta Leotta. Nella notte di sabato 6 giugno 2020 dei ladri sono entrati indisturbati nell’appartamento della conduttrice siciliana portandosi via una cassaforte piena di oggetti preziosi. L’intera dinamica del furto è stato filmato dalle videocamere di sorveglianza posizionati nella casa, per tale ragione i nastri ora sono nelle mani delle forze dell’ordine.

Ovviamente i malviventi sono entrati col volto coperto quindi sarà difficile individuarli. In pratica quest’ultimi avrebbero studiato le abitudini del volto di DAZN in modo di sottrarle dei gioielli di grande valore. Al momento la diretta interessata non ha voluto commentare la vicenda, accaduta quando la soubrette sicula non si trovava a casa. I ladri hanno avuto tutto il tempo per portare la cassaforte e scenderla dal nono piano. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Bottino sostanzioso: i ladri hanno portato via ben150 mila euro

Ma cosa hanno portato via a Diletta Leotta? Stando a quello che hanno riportato alcune testate giornalistiche di rilievo, i ladri hanno rubato un bottino sostanzioso di un valore pari a 150 mila euro. In pratica all’interno della cassaforte c’erano otto orologi molto costosi, di cui gran parte di essi sono Rolex, ma anche gioielli preziosi e denaro in contante.

I malviventi non hanno aperto il fortino all’interno dell’appartamento della siciliana, bensì in un altro posto. Ora sarà compito delle forze dell’ordine indagare e riuscire a rintracciare coloro che hanno messo in ginocchi la professionista di DAZN. Quest’ultima era fuori casa, quindi hanno approfittato di tale assenza per intrufolarsi da una finestra nonostante si trovasse al nono piano.

La felicità di Diletta Leotta per il suo ritorno sulla piattaforma DAZN

E pensare che venerdì 5 giugno 20202 la bella Diletta Leotta è apparsa sorridente e felice per il suo ritorno su DAZN. Ricordiamo, infatti, che per via dell’emergenza sanitaria da Covid-19 tutto lo sport, in particolare il calcio è rimasto fermo e la serie A ripartirà a fine mese.

Prima del fattaccio la ragazza aveva postato delle Stories su Instagram, mentre il furto è avvenuto in tarda notte. Al momento la diretta interessata non ha proferito parola, quindi nelle prossime ore potrebbe arrivare una sua dichiarazione, magari insieme al suo compagno di vita con cui convive.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago