Gossip

Diana Del Bufalo ritorna su Instagram, l’appello ai fans (Video)

Diana Del Bufalo era letteralmente scomparsa da Instagram alcuni giorni fa. A scatenare la sua rabbia e, quindi, la sua decisione di cancellarsi dai social erano stati gli haters che l’avevano presa di mira in maniera anche abbastanza pesante. Nelle ultime ore, però, i fans hanno avuto una gradita sorpresa.

Il profilo di Diana Del Bufalo è tornato attivo e la ragazza ha pubblicato un video con un appello a tutti. Un appello che le nasce dal cuore ed il cui intento è quello di chiedere ad ognuno dei suoi fans di rispettare i pareri altrui seppur contrastanti con i propri. Naturalmente non sono mancate le scuse per l’atteggiamento avuto. Cos’ha detto l’attrice romana? Vediamolo.

Le scuse social di Diana Del Bufalo

Alcuni giorni di lontananza dal mondo dei social sono certamente stati utili per Diana Del Bufalo che ha riattivato il proprio profilo Instagram con la consapevolezza, innanzitutto, di dovere delle scuse ai suoi fans. Per farlo ha postato un video con un discorso, anche abbastanza lungo, i cui punti salienti, però, possono arrivare dritti al cuore di tutti. “Mi volevo scusare tantissimo” dice la ragazza tra le altre cose “con alcune persone a cui ho risposto in maniera scortese e rabbiosa”.

Diana Del Bufalo si è poi aperta ad una confessione: da diverso tempo soffre di una rabbia repressa causata da un evento drammatico per il quale sta seguendo una terapia psicologica.  “Non è una scusa”, ha sostenuto, ribadendo di essere molto dispiaciuta se qualcuno piò essersi sentito offeso.

L’appello ai fans

Una volta apertasi con i fans e chiarito la rabbia che, a volte, la porta a reazioni eccessive, Diana Del Bufalo ha voluto fare un vero e proprio appello a chi la segue. “Oggi si vuole troppo l’uguaglianza” ha detto, proseguendo “io invece volevo soffermarmi sulla diversità, perché la diversità è la cosa più preziosa che possiamo avere”. L’attrice sostiene che tutti dovremmo avere più tolleranza nei confronti di chi la pensa diversamente evitando di giudicare in fretta.

Questo è il motivo per cui Diana Del Bufalo ha affermato di essere stata bene in questi pochi giorni lontana da Instagram. L’idea di non essere sempre sottoposta al giudizio altrui l’avrebbe aiutata a vivere meglio. Un messaggio finale, poi, è rivolto a chi l’ha pesantemente attaccata “Probabilmente avevate le vostre ragioni per essere arrabbiati” ha detto. Insomma, la tempesta pare essere passata, almeno per il momento.

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago