Gossip

Uomini e Donne, Davide Basolo sarà il prossimo tronista?

Uomini e Donne ha concluso la stagione da meno di una settimana e già si fa un gran parlare di quelli che potrebbero essere i protagonisti della prossima. A settembre, infatti, il dating show tornerà in onda si spera con meno restrizioni rispetto a quelle a cui abbiamo assistito ultimamente. Tra i nomi dei possibili tronisti circola insistentemente quello di Davide Basolo.

Il ragazzo, giunto in trasmissione per corteggiare, dapprima con una maschera, Giovanna Abate non è stato scelto dalla ragazza. Davide Basolo, alias l’Alchimista, però, ha conquistato il cuore di molti e proprio per questo potrebbe essere tra i prossimi tronisti della trasmissione. Cosa si dice davvero in giro? Vediamolo.

Davide Basolo, un no difficile da digerire

Il coinvolgimento di Davide Basolo nei confronti di Giovanna Abate era evidente a tutti. Non che fosse innamorato, troppo presto per l’amore! Però, una cosa è certa: con la bella Giovanna il ragazzo avrebbe voluto vivere una bellissima relazione. Alla non scelta, in effetti, è seguito una dichiarazione molto toccante di Basolo. Giovanna, sostiene, gli piaceva davvero ed averla persa è come se un pezzo del suo cuore fosse andato via con lei. Nessun rimpianto, comunque sia andata!

Un “no” difficile da digerire nonostante i pronostici fossero tutti a favore di Sammy Hassan che poi, in effetti, è stato la scelta di Giovanna. L’educazione, il rispetto, la compostezza, il modo di essere sincero e spontaneo di Davide Basolo, però, ha fatto breccia nel cuore di tanti, sia in studio (Maria De Filippi in primis) che al di fuori. I telespettatori del dating show, infatti, hanno sofferto da casa per la non scelta del giovane e lo testimoniano i diversi messaggi ricevuti sui social.

Tronista per caso

Davide Basolo potrebbe essere, proprio per il fatto di aver positivamente colpito i tanti addetti ai lavori e non solo, il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ancora è troppo presto per avere delle conferme ufficiali da parte della redazione che, com’è ovvio che sia, vuole comunque mantenere un po’ di suspance su quelli che saranno i prossimi protagonisti del trono classico.

Dalle diverse voci di corridoio, sempre più insistenti, comunque, pare che il nome di Davide sia molto più che probabile. Insieme a lui potrebbero essere candidati anche Matteo Guidetti (a cui Sara Shaimi ha preferito Sonny Di Meo) e Ginevra (benché quest’ultima non sia apparsa molto delusa per la non scelta di Carlo Pietropoli).

Patrizia Maimone

Appassionata di scrittura, webwriter con esperienza decennale, sono convinta che le parole sono al centro del mondo. Come diceva Alessandro Baricco, "Scrivere è una forma sofisticata di silenzio".

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago